da frey2 » 08/10/2017, 20:50
Ciao ragazzi io ho provato piu tipi di lampade h7 e vi posso raccontare la mia esperienza.
Dato che la mia corsa e bcolor monta di serie le luci di posizione a led la differenza con le alogene originali era abissale:bianchissimi i led ,giallognole anabbaglianti e abbaglianti.
La prima prova l'ho fatta sostituendole con philips xtreme vision:ottima luce,fascio profondo e ben definito.superiore senz'altro alle originali ma ahimè la differenza di colore con i led era ancora marcata.meno che con le originali ma certamente non bianco led!
La seconda prova l'ho fatta con le osram cool blue hyper +:luce bianchissima si adegua perfettamente con i led di serie.
Indistinguibili ma...
Fascio di luce inferiore sia come qualita che come intensita'.luce bianca che con asfalto nuovo e molto scuro ti costringe spesso agli abbaglianti.in piu "teoricamente"non omologate per la circolazione(sulla confezione c'e' scritto solo per uso off road).
Quindi se preferite un lampada potente e di qualita' direi philips xtreme vision a prezzo di un colore piu simile alle alogene che al led.
Se volete un bianco perfetto soprattutto in abbinamento ai led delle posizioni osram tutta la vita anche se indubbiamente meno potenti come fascio di luce.(si vede lo stesso non vi preoccupate!!!!)
io ho scelto le osram
Vi allego due foto( le posizioni sono a led)
-- 08/10/2017, 21:53 --
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
frey2 il 08/10/2017, 20:53, modificato 1 volta in totale.