Numero id discussione: 22432

Corsa D alza cristalli eletrrici

Messaggioda Aligiuno » 24/11/2017, 16:28

ciao ragazzi stamattina ho fatto installare il block shaft sulla mia corsa D, solo dopo finito il lavoro mi sono accorto che gli alza cristalli elettrici funzionavano ma non andavano in automatico, cioè mi spiego se tieni premuto il pulsante per alzare o abbassare, il finestrino si alza o abbassa da solo senza dover tenere premuto fino a fine corsa, invece ora devo tenerli premuti fino alla fine sia per abbassarli che per alzarli.
sapete se è possibile ripristinare questa funzione?
grazie
Aligiuno
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 TDCI

Messaggioda denger » 25/11/2017, 22:15

Ciao Aligiuno, quanto hai speso per il block shaft? hai provato nei primi secondi di inserimento della chiave a tenere premuto per tipo 5" il pulsante dell'alzacristallo?
denger
Kart
Kart

Regione: Friuli-Venezia Giulia (fr)

Messaggioda Aligiuno » 27/11/2017, 2:04

ciao denger io veramente non ho messo il block shaft originale ma uno di una marca diversa che ora non ricordo il nome( domani ti farò sapere) cmq ho speso 200 euro compreso il montaggio, anche perchè mi hanno detto che hanno lo stesso sistema mentre per il block shaft paghi di più per il marchio. in più il mio porta una centralina che anche inserendo la chiave nell auto questa non partirebbe.
per quanto riguarda i finestrini ho risolto basta tenere premuto come hai detto tu.
Aligiuno
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Campania (cm)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 TDCI

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione