allora dopo che vi ho presentato la mia auto, vi elenco i lavoretti da fare, inquanto l'auto è usata.... alcuni lavori sono importanti, altri possono aspettare, ed è inutile sottolineare che quelli importanti siano anche i più costosi
quelli importanti:
1) sabato porto l'auto da un mio amico meccanico per capire la natura del problema al cambio: è il cambio, è la frizione, è il volano, è un leveraggio della leva del cambio, insomma diamo un nome al problema e cerchiamo di risolverlo, sperando di uscirmene con poco
2) inoltre, quando la metto in moto, la mattina, sento provenire un rumore dal cofano, come se gocciolasse qualcosa, pero' è un rumore meccanico/metallico e dopo circa 10 minuti che l'auto è in moto tale rumore sparisce
quelli medi:
1)il display sopra i bocchettoni dell'aria ha qualche pixel bruciato, e non so se cambiarlo o meno perchè a questo punto valuto di cambiare anche lo stereo... il mio è la versione base, non ha neanche la funzione aux, e sarei orientato verso un sistema GID
2) l'audio non è proprio il massimo... ho letto di riempire gli sportelli ( per fortuna ho una 3 porte) con dei pannelli fono-assorbenti e cambiare le casse, rivolgendomi ai soliti hertz dsk/coral daytona/ audison prima e compagnia bella
3) non ho la seconda chiave, ma ho recuperato il car pass, su cui però non c'è il codice dello stereo (ma almeno adesso non serve) quindi almeno qualcosa dovrei risparmiare
quelli meno importanti:
1) la cuffia del cambio e delle marce è in po' consumata, ho visto già sulla baya e con una 20€ riesco a prenderle entrambe
2) sto vedendo video e leggendo posts su come creare una uscita usb collegata allo stereo
nel frattempo ho ordinato un'antenna a pinna di squalo
ditemi un po', vostre impressioni su quest' auto ed i suoi problemi? consigli ? grazie