Salve corsiste e corsisti! Cerco maggiori info e chiarimenti su problematiche legate al mio modello (Corsa B, 3porte,3cilindri, anno 2000,cil. 1000) e siccome finora i meccanici cui l'ho portata (non concessionarie),non hanno saputo a cosa possa esser legato il rumore che si sente nel video.mi permmetto di rivolgermi alla vs community. Mi rendo conto che da un semplice filmato non è possibile dare/fare una diagnosi, in tutti i modi ci provo. Ho smontato la copertura della leva del cambio, del TID e del vano oggetti sotto al cruscotto,pensando potesse esser qualche filo o bullone allentato che vibrava da quele parti, ma perlomeno da quello che si riesce a vedere e dove si riesce ad arrivare,sembra esser tutto a posto. Allego un link ad un minivideo fatto col telefonino
https://youtu.be/lkXBlkvVERo per render meglio l'idea e far ascoltare il rumore. Si sente maggiormente in folle o se accelero appena appena a prescindere dalla marcia inserita anche se non lo fa continuamente. L'anno scorso mi scivolò una chiave inglese di media lunghezza n una fessura che sta tra la batteria e la ruota anteriore dx. La stessa da allora è rimasta lì poichè per recuperarla occorre rimuovere il passaruota. Ho scattato una foto ma è venuta oscura. Da incompetente in materia,potrebbe esser quella stessa chiave che vibra durante la marcia. Ringrazio dell'attenzione ed auguro buon proseguimento di navigazione