Salve, ho letto in giro che sotto dove abbiamo il cassettino porta oggetti lato passeggero abbiamo una resistenza..questa regola l' andatura della ventola e non solo, ho visto che costa una stupidaggine (15euro circa) e ho pensato di acquistarla magari riesco a risolvere i problemi che ho della temperatura (che metto a 25°esce normale nè calda nè fredda poi metto a 26° e esce calda calda) e l' altro problema, quando metto la velocità a 2 o 3 o 4 o 5 o 6 quindi qualsiasi dopo un pò si ferma sta qualche secondo ferma poi riparte poi si riferma e riparte, insomma fa un po come gli pare..
Ho il clima automatico col summer pack ma ho visto che questa resistenza la hanno anche chi non ha il clima automatico e impostando l' auto non chiedono se hai il clima automatico o non quindi è uguale per tutte le versioni. Ho provato a vedere e ci sono tante marche, la migliore e piu conosciuta è la Denso e stavo pensando di acquistarla su internet, amazon non la ha e sono costretto ad aquistarla su un altro sito, comunque è questa ce ne sono vari modelli ma quella che vorrei ordinare è la Denso DRS20005 che viene 18,78£
https://www.autoparti.it/opel/corsa-d/33721/10965/resistenza-ventola-abitacolo