Numero id discussione: 23785

Opel Corsa d 1.2 (5 porte) HELP!!

Messaggioda opelcorsad1.2 » 22/11/2019, 1:01

Ragazzi, ho fatto da poco una grandissima scemata...ho sostituito la luce dell’abitacolo e quella del baule con delle lampadine al led che ho comprato in un negozio rasserenato da un amico. Insomma volevo passare da una semplice luce gialla calda a una luce bianca un po’ più fredda ed elegante, una volta avendole montate (ho portato tutto il pezzo di plastica trasparente diciamo dove c’è da inserire la lampadina e il negoziante me le ha montate provate e tutto quanto funzionante). La luce una volta sull’auto è andata dal pomeriggio alla sera, quando poi sono tornato nel parcheggio e mentre stavo per entrare non si è definitivamente più accesa. Oggi sono andato dal meccanico non so cosa abbia toccato ma una volta che sono andato via anche il comando del telecomando per alzare i finestrini anteriori una volta usciti dall’auto solo sul lato sinistro è ancora funzionante...non so penso abbia dato qualche problemino elettrico l’auto di cui so ben poco. Comunque so per certo che non è il fusibile e mi hanno detto che certamente è troppo costoso per un auto che comunque ha tanti anni come la mia, ma comunque non ho tanti chilometri e ancora un bel po mi dovrà durare perció mi irrita non avere alcuna luce all’interno. Ragà vi ringrazio di cuore se potete aiutarmi a lucidarmi un po’ le idee che ci ho capito ben poco

[size=75][b][i][ Post made via iPhone ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png[/img]
opelcorsad1.2
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.2

Messaggioda opelcorsad1.2 » 22/11/2019, 1:08

Sembrerà una cavolata ma è la mia prima macchina e voglio che sia perfetta sono certo che potete capirmi bene . Comunque ho sbagliato il finestrino si alza da telecomando solo sul lato destro quindi ho pensato magari a qualche problema sull’auto sinistro della vettura. Inoltre chi me l’ha montata a fatto diciamo “cascare” la lampadina del baule nello spazio in cui andrebbe collocata in cui poi dentro ci sono cavi elettrici ecc. ha detto che non era un problema e ne ha montata un’altra. Ora non si potrebbe trattarsi di quella lampadina che è cascata al di sotto nel baule in un miscuglio di cavi o non è collegata la cosa?

[size=75][b][i][ Post made via iPhone ][/i][/b][/size] [img]http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png[/img]
opelcorsad1.2
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.2

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione