Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum convinto che sicuramente mi sapete dare una risposta, visto che il primo cambio filtri e la prima pulizia degli iniettori tappi verde l'ho fatta grazie alle vostre informazioni.
Possiedo una Opel Corsa GPL Tech del 2012, oggi ho appena terminato il mio primo tagliando fai da te, sostituendo tutti i filtri (olio, aria, gas e liquido) e facendo la pulizia agli iniettori gpl. Smontando il gruppo iniettori e segnando tutto quello che smontavo, mi sono accorto che sui cavi di alimentazione iniettori vi era una scritta "A", "B", "C", e "D", solo che guardando la lettera stampata sul gruppo iniettori risultavano invertiti (Cavo "A" sull'iniettore "D" e così via). La domanda è la seguente:
- E' possibile visto che sulla serie precedente il gruppo era invertito (cavi verso apertura cofano) mentre sulla mia auto i cavi sono verso il parabrezza.
- Se sono stati invertiti in precedenza non dovevano funzionare?
Voi cosa ne pensate? Io nel dubbio ho rimesso tutto come ho trovato ossia cavo "A" su iniettore "D".
Grazie per la sicura risposta.