Eccomi qua, sono stato qualche ora giu in garage a dare un' occhiata e levando il coperchio noto un sensore pressione molto evidente, sta proprio sopra e non serve neanche svitare quel tubo di plastica sopra, con una 10 svito ed eccolo qua esce, ci spruzzo un po di "Pulitore freni" della wd-40 una soffiata con l' aria compressa con un po di carta pulire ed è venuto bello pulito, non era tanto sporco però, mi aspettavo peggio ecco..
Poi guardando un po li vicino dalla parte batteria ne ho intravisto un' altro ricoperto di trasudo, ma è davvero nascosto, ho detto, vabbè provo tanto sono 2 viti..non l' avessi mai detto, un problema per far girare la torx (numero 25)
perchè per riuscirci ho dovuto svitare prima il tubo sopra che mi dava un po di spazio (con una torx 30)
una volta fatto sono riuscito con molta difficoltà a svitare le due viti sotto quelle da 25, ma è stato inutile perchè il presunto sensore non si sfilava anche perchè c' era pochissimo spazio e non ce l' ho fatta, ho visto che levando la batteria ti da molto piu spazio a lavorare dal lato, allora ho pensato, quando dovrò sostituire la batteria proverò a lavorarci per ora no, e ho rimontato il tutto..Però un sensore l' ho trovato e pulito, penso sia solo quello poi se ce nè un' altro (apparte quello difficoltoso) non ne ho visti
Ah comunque tempo fa avevo fatto un tutorial in un' altro argomento di pulizia "dpf" e ci sono due sensori molto evidenti e lunghi che entrano nella turbina e nella marmitta, io li avevo puliti..quelli erano sporchi