Numero id discussione: 24087

La mia Prima Auto

Messaggioda Ivanc5 » 09/05/2020, 11:18

Effettivamente la Opel Corsa, comprata usata 4 anni fa, è la mia prima auto, con ciò che ne consegue :cry:: causa inesperienza e poca prudenza con la parte anteriore ho tamponato una BMW (colpa mia) e dopo 2 anni il muro di fronte al box (colpa di familare che ha preso la patente dopo di me), perciò per adesso non potrò mostrarvela, per fortuna entrambi gli eventi non sono stati "catastrofici" come purtroppo spesso capita, e non hanno causato danni di tipo meccanico / funzionale, ma appena sistemo l'estetica aggiornerò il post.

Se per caso qualcuno sa dove e come trovare parti di carrozzeria senza spendere uno sproposito i consigli saranno ben accetti.
Ultima modifica di Ivanc5 il 09/05/2020, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Corsa D 2012 1.2 GPL Tech
Ivanc5
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPLTECH 2012

Messaggioda Ryudara » 09/05/2020, 11:43

Da neopatentati capita di fare incidenti (la mia vecchia Corsa B ne ha passate tante in 2 anni che l'ho avuta :roftl: )... L'importante è che tu ne sia uscito sano però :okok:

Per i pezzi, puoi cercare su Facebook un gruppo chiamato "Mercatino Opel Corsa D Italia". Ogni tanto trovi gente che vende la macchina a pezzi in seguito a un incidente, e puoi prendere le parti che ti interessano a un prezzo relativamente basso
(EX) Opel Corsa B 1.2i 8V Swing (5 porte)

Opel Corsa D 1.2 Edition (3 porte)
- GTC Pack 2
- Terminale Remus
- Filtro BMC a Pannello
- Barra di rinforzo Forge
- Bodykit OPC Line
Ryudara
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 85 cv (3 porte)

Torna a Corsa D