Numero id discussione: 24209

Problema Schermo lcd

Messaggioda salvosafe » 22/06/2020, 10:32

Buongiorno,
scrivo questo post nella speranza di trovare una soluzione al mio problema.
Ho acquistato a fine Febbraio una Nuova Corsa 2020 elegance 1.2 75cv.
Il giorno dopo averla ritirata dal concessionario ero in giro ed ad un tratto il sistema di schermo radio lcd mi si è automaticamente spento e riavviato da solo.
ho subito segnalato la cosa alla concessionaria dove hanno fatto un check e non è risultato nessun problema.
Ma il problema si è ripresentato alcuni giorni dopo.
allora sono tornato alla concessionaria e mi hanno detto di aver parlato con opel e mi hanno chiesto di fornire un video come prova." cosa veramente difficile da fare sia perchè non è che uno guida con il telefono in mano e sia perche il problema si presenta all'improvviso".
Comunque fortunatamente riesco a fare un video proprio nel momento in cui si riavvia e lo inoltro alla concessionaria che di conseguenza lo inoltra alla casa madre.
Ma nulla sono quasi passati due mesi ma ancora non ho notizie a riguardo.
Vorrei gentilmente sapere se la cosa è già successa ad altri e se e come hanno risolto.

P.S Questa problematica mi porta anche al blocco dello start and stop che non si attiva ma rimane l'indicatore lampeggiante sul display.
salvosafe
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa 2020 1.2 75cv

Messaggioda RoBBBi » 22/06/2020, 12:08

Questa sezione è quella dedicata alla "presentazione" delle auto. Per i problemi tecnici, ci sono le apposite sezioni.
Leggi per favore il regolamento, grazie.
Sposto.
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda MasterMulder » 22/06/2020, 14:48

salvosafe » 22/06/2020, 11:32 ha scritto:Buongiorno,
scrivo questo post nella speranza di trovare una soluzione al mio problema.
Ho acquistato a fine Febbraio una Nuova Corsa 2020 elegance 1.2 75cv.
Il giorno dopo averla ritirata dal concessionario ero in giro ed ad un tratto il sistema di schermo radio lcd mi si è automaticamente spento e riavviato da solo.
ho subito segnalato la cosa alla concessionaria dove hanno fatto un check e non è risultato nessun problema.
Ma il problema si è ripresentato alcuni giorni dopo.
allora sono tornato alla concessionaria e mi hanno detto di aver parlato con opel e mi hanno chiesto di fornire un video come prova." cosa veramente difficile da fare sia perchè non è che uno guida con il telefono in mano e sia perche il problema si presenta all'improvviso".
Comunque fortunatamente riesco a fare un video proprio nel momento in cui si riavvia e lo inoltro alla concessionaria che di conseguenza lo inoltra alla casa madre.
Ma nulla sono quasi passati due mesi ma ancora non ho notizie a riguardo.
Vorrei gentilmente sapere se la cosa è già successa ad altri e se e come hanno risolto.

P.S Questa problematica mi porta anche al blocco dello start and stop che non si attiva ma rimane l'indicatore lampeggiante sul display.

Ho letto che capita a molti. Mi risulta che in questi giorni è uscito un aggiornamento per lo schermo da 7 pollici, scaricabile su pc tramite app smartphone MyOpel.
Corsa C MY2005 1.3 CDTI (rubata)
Corsa D MY2011 1.2
Corsa F MY2020 1.5 TurboD
Corsa C MY2005 1.7 CDTI
MasterMulder
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Italia (it)
modello opel: Corsa C 1.7 CDTI MY05

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione