ciancio alle bande le scimmie vanno ammazzate e come regalo per una scusa fasulla qualsiasi finalmente ho trovato la Nürburgring che volevo, un colore poco commercializzato (l'Arancio non mi convinceva per via dell'effetto cangiante al cambio di illuminazione che ogni tanto la fa sembrare bronzo, il Verde la moglie l'avrebbe voluto ma per i miei gusti ce n'erano troppe di quel colore delle 500 commercializzate, Bianca la moglie avrebbe chiesto il divorzio...) Asteroid Grey poi suonava parecchio bene
per ora aspetta impaziente di essere immatricolata in Italia e di ricevere qualche piccolo upgrade per sfizio, nell'attesa della targa mi sono dedicato al Detailing della carrozzeria con lucidatura e sigillante nanotecnlogico e sto preparando gli interni per lo stesso trattamento, in bagagliaio c'è già qualche gingillo da montare
qui parlava ancora il crucco...
haaa i Recaro in pelle
con la sorella la prima mattina che si sono incrociate, in OPC avevano ben deciso che non è assetto se non raschi i paraurti per terra
la chicca degli ammortizzatori (e anche le molle) marchiate Nürburgring
e qualche foto all'aperto prima che scadesse la targa provvisoria e la relegasse in garage fino a data da destinarsi
e qui dopo una settimana di quarantena passata a lucidarla