Ciao a tutti,
ho una Corsa D del 2011 b-color 1.3 95cv, vorrei aggiornare il sistema stereo attuale, CD30, con uno più moderno che abbia Android Auto / Carplay e che si integri con i comandi al volante.
So che ne esistono davvero tanti modelli da acquistare e che rimpiazzano il CD30 integrandosi perfettamente con la console centrale ma poi del CID in alto sopra le bocchette dell'aria centrali cosa me ne faccio?
Pensavo di "riciclare" quello spazio sostituendo il display con l'orologio e quelle 4 informazioni in croce con dei sensori, ad esempio pressione turbo e temperatura acqua / olio motore, sapete se esiste qualcosa in commercio che si integri con la cornice originale del CID senza dover modificare le plastiche?
Oppure pensavo a mettere lo schermo del tablet al posto del CID (comprando la cornice del GID), qualcuno lo ha fatto? (su internet ho visto solo video fatti in russia e paesi dell'est che usano arduino con uno schermo touch da 7" ma preferirei qualcosa di più semplice se possibile già pronto)
Consigli?
Grazie