Senti partire il meccanismo di quale portiera?
Se anche solo una funziona allora il fusibile non c'entra.
Il portellone ha un fusibile dedicato, a questo punto sembra colpa di F22 ma non dovrebbe sentirsi alcun meccanismo muoversi.
agi62 » 25/05/2021, 16:58 ha scritto:Senti partire il meccanismo di quale portiera?
Se anche solo una funziona allora il fusibile non c'entra.
Il portellone ha un fusibile dedicato, a questo punto sembra colpa di F22 ma non dovrebbe sentirsi alcun meccanismo muoversi.
agi62 » 25/05/2021, 20:34 ha scritto:Uno strano comportamento, sembra quasi che non arrivino i 12V ma che ne arrivino di meno, o per un contatto ossidato in un connettore oppure per un filo che si è bruciato e passa meno oppure per una massa mancante.
Bisogna indagare col tester e verificare le tensioni sui vari fili, altro non ti so consigliare, mi spiace.
agi62 » 26/05/2021, 15:30 ha scritto:Sempre più strano, non è che quella procedura serve per bloccare le portiere in una condizione (aperte o chiuse) sulla quale non incide la chiusura centralizzata?
Boh, ci vorrebbe uno con la stessa auto per fare delle prove.
agi62 » 26/05/2021, 15:50 ha scritto:Stranissimo che tutti i motorini si siano rotti contemporaneamente, praticamente impossibile anche se parliamo di Opel
Se poi i pirulini si spostano significa che i motorini fanno il loro lavoro.
Quando la porterai dal meccanico fai sapere cosa ti dice che sono curioso.
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