Allora ho comprato a febbraio una opel corsa del 2011 con il sistema touch e connect con la mappa aggiornata al 2011, mi sarebbe piaciuto aggiornare il navigatore ma andando sul sito Opel Italia appare questa scritta
Gli aggiornamenti mappe per la tua Opel Corsa sono ora disponibili presso il concessionario Opel di zona.
Vabbè telefono a tre concessionarie in zona e la risposta è , non facciamo aggiornamenti vada sul sito................
Vabbè telefono alla Opel italia che mi trasferisce ad un call center di Bucarest dove non mi risponde nessuno
Vabbè compilo il format presente sulla app myopel e boh dopo una settimana nessuna risposta
Ora non ho mai comprato auto col navigatore perchè so che gli aggiornamenti costano una favola, ma qui addirittura non c'è la possibilità di farli, vabbè il mio garmin comprato usato ha gli aggiornamenti gratis a vita , tre all'anno.....non sarà il massimo attaccarlo con la ventosa e con il filo attaccato presa accendisigari ma almeno funziona alla grande pure con la mappa autovelox.
Nella mia lunga carriera automobilistica ho constatato che la Fiat era la prima a mollarti come assistenza post garanzia , ma qui ci siamo superati.
E comunque era solo un dettaglio, l'auto va alla grande.