Racing....... ma con stile..........
Sep86 » 12/03/2011, 16:17 ha scritto:Prendi i fari anteriori a fondo nero tramtram
ilmaster » 14/03/2011, 21:41 ha scritto:Bel lavoro.
cillo-sport » 16/03/2011, 20:23 ha scritto:Ciao Marco, davvero complimenti sempre in gamba. Ottime tutte le idee e le modifiche apportate. Come invece hai saputo la mia situazione è cambiata, ti ho mandato un mp e aspetto una tua risposta. Mi sono dimenticato ad inserire i collettori di scarico, comunque per scrivere sul mercatino sai cosa devo fare? Al momento non mi fa scrivere nulla.
corsa89 » 18/03/2011, 3:55 ha scritto:ciao bella la corsetta!!! volevo dirti che mettere i collant sui fari posteriori è stata davvero una furbata... ..ahahah che figo!!! ma il risultato dal vivo rende??cioè da nell'occhio che c'è un qualcosa sopra al faro??? ero intento a scurire anche io i fari ma ho leggermente paura a farlo con la bomboletta a spray...magari cosi è sicuramente piu semplice e nel caso di errori butto via una calza e no un faro...ahah!!!
davidecorsa91 ha scritto:bella!!! dove l'hai presa?
Fortu138 ha scritto:Bella la griglia!! metti una foto con la vista dell' anteriore completa!
lupin._. ha scritto:bella sta griglietta Marco!!!
gannystyle91 ha scritto:Complimenti x l'ultima modifica Marco!!!! ci sta proprio bene
magari metti un foto di tutta la corsa vista dal davanti così vediamo come rende a cofano chiuso
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti