io ho provato ma non succede nulla, non mi resta ferma. la macchina è di ott 2010. secondo voi dovrei portarla far vedere?? oppure non ce l'ha?? ..non so che dire... ..ne a sempre una.. oppure è solo su opc??
Ultima modifica di gasta il 06/03/2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Mah...forse è presente solo su determinate versioni, sulla mia D maggio '09 non è presente e ne sono sicuro al 100%, ho provato questo accessorio su altre auto e la differenza si vede e si sente. Comunque grazie della dritta, domattina andrò a leggere il libretto d'uso e manutenzione... indagherò...
ho provato anche io che posseggo una corsa D di marzo 09 ma nn ha quel sistema..dite che devo portarla a fare vedere dal meccanico? eppure a me l'esp si inserisce quando c'è sistuazioni di pericolo..
modifiche effettuate: spruzzini opel insignia deflettori aria impianto audio luci interne a led gid cruise control contorni frecce opc frecce laterali fumè posizioni a 8 led kit xenon h7r 5000k bracciolo simoni racing barra rinforzo telaio scara73 poggia piede MOMO
A breve: spoiler OPC line kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore Modifiche future: specchietto fotocromatico
la mia sembra che ce l'ha sta cosa..cioè lasci il fremo e lei x 2secondi nn si muove,lasciandoti il tempo di mettere il piede slla frizione!!!!ora magari dico una cavolata ma non è che ce l'ha solo chi ha 4disci oppure l'esp disinseribile???
può essere che sia diponibile solo su gsi e opc.. perche anke la mia non ce la pure a 4 dischi.. un anno fa la mia faceva parte del gsi però aveva 5cv in meno.. bohhhhhhhhhhhh non so sa dir..!!