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Chi non muore si rivede!

Messaggioda anto3467 » 20/03/2011, 18:25

costa costa perchè è un gran casino farla ho già chiesto
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Messaggioda maverix » 20/03/2011, 18:26

infatti per questo la cosa non mi convince.. ma nemmeno levare le appendici sarebbe giusto.. secondo me lasciala così.. con annessi ar1 naturalmente :eheh:

suppongo serva la calandra originale per farlo.. quindi me la posso togliere dalla testa.. :sad:
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Messaggioda Pave » 20/03/2011, 18:27

anto3467 » 20/03/2011, 18:24 ha scritto:piuttosto leva i sottopara e liscia tutto cosi puoi abbassare di più

Lo so...così feci sulla punto che ho tirato via para hgt x quelli normali x scendere...ma questa ormai è nata come Le e la lascio così...voglio solo migliorarla ed enfatizzarla...magari in stile japan...
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Messaggioda maverix » 20/03/2011, 18:30

Pave » 20/03/2011, 18:27 ha scritto:
anto3467 » 20/03/2011, 18:24 ha scritto:piuttosto leva i sottopara e liscia tutto cosi puoi abbassare di più

Lo so...così feci sulla punto che ho tirato via para hgt x quelli normali x scendere...ma questa ormai è nata come Le e la lascio così...voglio solo migliorarla ed enfatizzarla...magari in stile japan...


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Messaggioda anto3467 » 20/03/2011, 18:32

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu w il clean style :ave: lasciala com'è pave non rovinarla
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Messaggioda Pave » 20/03/2011, 18:33

anto3467 » 20/03/2011, 18:25 ha scritto:costa costa perchè è un gran casino farla ho già chiesto


Ho trovato i ricambi originali sul sito di quello che vende il fondo:
http://www.rearicambi.it/lista.php
La barra costa 20 euro e per lisciarla è solo materiale a togliere mentre la plastica termosaldata costa 12 euro e bisogna comprarne 2 per usare la barra inferiore sulla barra superiore e poi la manodopera...
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Messaggioda anto3467 » 20/03/2011, 18:34

non penso sia così facile ma tentar non nuoce
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Messaggioda Pave » 20/03/2011, 18:36

maverix » 20/03/2011, 18:30 ha scritto:
Pave » 20/03/2011, 18:27 ha scritto:
anto3467 » 20/03/2011, 18:24 ha scritto:piuttosto leva i sottopara e liscia tutto cosi puoi abbassare di più

Lo so...così feci sulla punto che ho tirato via para hgt x quelli normali x scendere...ma questa ormai è nata come Le e la lascio così...voglio solo migliorarla ed enfatizzarla...magari in stile japan...


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Messaggioda anto3467 » 20/03/2011, 18:37

:ouch: :ouch: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :sad: :sad: :sad: :surprice: :surprice: :surprice: :surprice: :censored: :censored: :censored: :censored: :S :S :S :uhmm: :uhmm: :uhmm: :uhmm:
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Messaggioda Pave » 20/03/2011, 18:37

anto3467 » 20/03/2011, 18:34 ha scritto:non penso sia così facile ma tentar non nuoce

Ora ho altre mire ma appena posso lo faccio a tempo perso...

-- 20/03/2011, 18:38 --

anto3467 » 20/03/2011, 18:37 ha scritto::ouch: :ouch: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :sad: :sad: :sad: :surprice: :surprice: :surprice: :surprice: :censored: :censored: :censored: :censored: :S :S :S :uhmm: :uhmm: :uhmm: :uhmm:


Cioè?

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Ultima modifica di Pave il 20/03/2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda anto3467 » 20/03/2011, 18:39

sei famoso per il german style clean style e punti su quei stili che secondo me sulla corsa non ci stanno a dire niente
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Messaggioda Ormas » 20/03/2011, 18:51

non ero a conoscenza del reggiseno per auto :P :P
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Messaggioda Pave » 20/03/2011, 19:11

anto3467 » 20/03/2011, 18:39 ha scritto:sei famoso per il german style clean style e punti su quei stili che secondo me sulla corsa non ci stanno a dire niente

La dove si usano auto europee le affinità tra i due stili sono molte...Poi mi sono innamorato delle auto viste ad Hong kong...
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Messaggioda Pave » 30/03/2011, 11:07

Ecco il colore che vorrei per le freccie....

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Messaggioda anto3467 » 30/03/2011, 13:59

ecco appena trovi linka che le prendo pure io oggi rimetto quelle arancioni e vedo come stanno sul faro tutto nero
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