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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 14/03/2011, 22:01

lupin._. » 14/03/2011, 21:57 ha scritto:sei un grande! :D ti stimo troppo per tutti i lavori che stai facendo! :ave: :ave: ..magari avessi anch'io tutta questa praticità!...ma la vuoi usare solamente in pista?

Grazie.
No ho intenzione di usarla anche in strada.
Ma solo per piacere, per gli spostamenti quotidiani ho un jtd.
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Messaggioda ...Fede... » 15/03/2011, 19:40

cavoli che lavorone che hai fatto :D
complimenti davvero :D
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Messaggioda Audio85 » 16/03/2011, 11:17

aspettiamo d vedere la farfalla montata! :P

quando ci fai sentire il suo brum brum?= ahaha
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Messaggioda ilmaster » 16/03/2011, 13:50

Sta mattina sono andato alla ricerca del manicotto che va dal collettore di asp al radiatore del riscaldamento.
Alla opel gli serve il codice telaio.... nei negozi di autoricambi nel listino non c'è uno che si assomiglia, e non ce n'è neanche uno da poter adattare.
Sono costretto a tornare alla opel....

X l'aspirazione...
Ho dovuto modificare la farfalla altrimenti non apriva
l'altro problema è che il supporto del cavo dell'acceleratore è messo a caso, Devo rifare un supporto per il cavo dell'acceleratore che passa sopra.
Ultima modifica di ilmaster il 16/03/2011, 13:50, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda tramtram » 16/03/2011, 15:01

ilmaster » 16/03/2011, 13:50 ha scritto:Sta mattina sono andato alla ricerca del manicotto che va dal collettore di asp al radiatore del riscaldamento.
Alla opel gli serve il codice telaio.... nei negozi di autoricambi nel listino non c'è uno che si assomiglia, e non ce n'è neanche uno da poter adattare.
Sono costretto a tornare alla opel....

X l'aspirazione...
Ho dovuto modificare la farfalla altrimenti non apriva
l'altro problema è che il supporto del cavo dell'acceleratore è messo a caso, Devo rifare un supporto per il cavo dell'acceleratore che passa sopra.


io quel manicotto che va dal motore al radiatore interno del riscaldamento e al corpofarfallato l'ho mofificato e sostituito con quello della 1,4cc da 16v (90 cv ) che è differente ma si può adattare......magari posta delle foto così ti aiutiamo.....
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Messaggioda cillo-sport » 16/03/2011, 17:14

Complimenti per i lavori e la grande passione che stai mettendo :okok:
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Messaggioda ilmaster » 17/03/2011, 9:28

tramtram » 16/03/2011, 15:01 ha scritto:
ilmaster » 16/03/2011, 13:50 ha scritto:Sta mattina sono andato alla ricerca del manicotto che va dal collettore di asp al radiatore del riscaldamento.
Alla opel gli serve il codice telaio.... nei negozi di autoricambi nel listino non c'è uno che si assomiglia, e non ce n'è neanche uno da poter adattare.
Sono costretto a tornare alla opel....

X l'aspirazione...
Ho dovuto modificare la farfalla altrimenti non apriva
l'altro problema è che il supporto del cavo dell'acceleratore è messo a caso, Devo rifare un supporto per il cavo dell'acceleratore che passa sopra.


io quel manicotto che va dal motore al radiatore interno del riscaldamento e al corpofarfallato l'ho mofificato e sostituito con quello della 1,4cc da 16v (90 cv ) che è differente ma si può adattare......magari posta delle foto così ti aiutiamo.....

Ormai l'ho ordinato... 24€.
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Messaggioda ilmaster » 18/03/2011, 10:16

Ho fatto la somma di tutte le spese....
Fino ad adesso ho BUTTATO 1500€ sulla corsa.

:cry: :cry: :cry:

Il bello è che non finisce qui.
Ultima modifica di ilmaster il 18/03/2011, 10:17, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda mikycorsa » 18/03/2011, 18:15

dai sono soldi buttati. O no? :)

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Messaggioda ilmaster » 22/03/2011, 10:08

mikycorsa » 18/03/2011, 18:15 ha scritto:dai sono soldi buttati. O no? :)

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]


Effettivamente una volta finita non è che avrà un valore.
Sarà sempre un auto da "rottamare", le corsa gsi non si vendono sopra i 1000€.
E anche vendendola a pezzi.. si recupera poco.
Perciò i miei soldi andranno buttati.
Ma almeno ho guadagnato in esperienza.
E poi la soddisfazione di avere un auto che mi sono fatto da solo non ha prezzo.

Mi ero promesso di non toccare più niente.... Ma dopo consigli di meccanici visto che ci sto, rifaccio le sedi valvola e cambio i gommini valvola.
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Messaggioda mikycorsa » 22/03/2011, 10:32

anche la mia non vale niente però sono soddisfazioni. Non conta quanto valga la macchina, ma la passione che ci metti. Il tuning è questo alla fine. Poi che sia una macchina da 1000 euro o da 50000 poco conta

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-- 22/03/2011, 10:32 --

anche la mia non vale niente però sono soddisfazioni. Non conta quanto valga la macchina, ma la passione che ci metti. Il tuning è questo alla fine. Poi che sia una macchina da 1000 euro o da 50000 poco conta

-- 22/03/2011, 10:33 --

anche la mia non vale niente però sono soddisfazioni. Non conta quanto valga la macchina, ma la passione che ci metti. Il tuning è questo alla fine. Poi che sia una macchina da 1000 euro o da 50000 poco conta
Ultima modifica di mikycorsa il 22/03/2011, 10:33, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda ilmaster » 22/03/2011, 11:08

mikycorsa » 22/03/2011, 10:32 ha scritto:anche la mia non vale niente però sono soddisfazioni. Non conta quanto valga la macchina, ma la passione che ci metti. Il tuning è questo alla fine. Poi che sia una macchina da 1000 euro o da 50000 poco conta

Della serie.... Il cuore ha sempre ragione.... Ma non è un alfa. :eheh:
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Messaggioda mikycorsa » 22/03/2011, 12:13

ahahahahah XD

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Messaggioda th3darkprinc3 » 22/03/2011, 12:16

comunque complimenoni per la manualità master!!
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Messaggioda ilmaster » 22/03/2011, 13:27

th3darkprinc3 » 22/03/2011, 12:16 ha scritto:comunque complimenoni per la manualità master!!

Grazie
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