Cry84 » 23/03/2011, 20:36 ha scritto:hai rifatto la sede alle sole valvole d'aspirazione? o hai solo fatto la foto prima di completare il lavoro? dovrei fare la stessa cosa anch'io la prossima settima... tempo permettendo...
mikycorsa » 24/03/2011, 16:43 ha scritto:io ho iniziato prima a lisciaree la cassa filtro. ai bordi non è un problema. Ma centro cavolo. È un lavorone. Sto pensando di tagliere tutte le venature con le tronchesine e poi passarci la carta vetrata più grossa che trovo. Ai bordi sono andato di coltello e carta vetrata che ho trovato però è ritoccare bene. Spero che la tua non sia piena di concavità e dune come la mia qualche foto
mikycorsa » 24/03/2011, 20:52 ha scritto:secondo me è meglio così, sai perchè? Perchè riesci a fare un lavoro più preciso a mano. Con quegli attrezzi rischi o di bucare o di scavare troppo. Poi anche i pezzi che ho fatto sono da ritoccare perchè se hai notato non è uscito bene, perchè la carta vetrata non ha lisciato attorno alle venature. Poi se tu lo fai posta le foto che voglio vedere come ti esce usando gli attrezzi sopracitati
mikycorsa » 25/03/2011, 17:44 ha scritto:ah non lo sapevo. Provo a chiedere a qualche amico se lo ha
Cry84 » 25/03/2011, 20:25 ha scritto:come mai non hai fatto saldare i fori dell'egr nei condotti di scarico? tappandoli elimini una bella perdita di carico inutile!
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