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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 25/03/2011, 21:29

Cry84 » 25/03/2011, 21:24 ha scritto:se non hai ancora fissato la testata fai dare un punto di saldatura dentro ogni condotto poi raccordalo... oppure filiera, vite in alluminio e poi raccorda quella... :fifi:

Aspetta, aspetta...
Ma stai parlando dei buchini che stanno sotto ogni scarico?
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Messaggioda mikycorsa » 25/03/2011, 21:42

ma il nome italiano del dreamer qual'è? Perchè non ne trovo da nessuna parte
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Messaggioda Cry84 » 25/03/2011, 21:44

DREMEL!!!!

si, questi!
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Messaggioda ilmaster » 25/03/2011, 21:48

Vado a verificare
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Messaggioda mikycorsa » 25/03/2011, 21:54

ahhhhh dremel. Ecco perchè non li trovavo. Avevo letto male. Grazie cry ;)
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Messaggioda ilmaster » 25/03/2011, 21:59

Cry84 » 25/03/2011, 21:44 ha scritto:DREMEL!!!!

si, questi!
[ http://img843.imageshack.us/img843/1092/testatau.jpg ]

sul collettore di scarico c'è una pista che permette di far andare i fumi di scarico che provengono dai buchini fino a un apparecchio che sta attaccato sopra al collettore originale (tipo un cilindretto).
Sul collettore in acciaio al posto di quell'affare c'è come una sonda.... ma non l'attacco da nessuna parte.
il canale che porta i fumi all'egr parte dall'interno dei condotti di scarico del 4° cilindro.

-- 25/03/2011, 22:01 --

mikycorsa » 25/03/2011, 21:54 ha scritto:ahhhhh dremel. Ecco perchè non li trovavo. Avevo letto male. Grazie cry ;)

Non avevi letto male... ho scritto male io.
Ultima modifica di ilmaster il 25/03/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Cry84 » 25/03/2011, 22:01

esatto, se tappi i fori con una piccola saldatura riminuisci la turbolenza nei condotti della testata, tanto non attaccherai più l'egr.... :)
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Messaggioda ilmaster » 25/03/2011, 22:04

Cry84 » 25/03/2011, 22:01 ha scritto:esatto, se tappi i fori con una piccola saldatura riminuisci la turbolenza nei condotti della testata, tanto non attaccherai più l'egr.... :)

Si ma quei buchi non vanno all'egr.
Un bel lavoro era eliminare completamente quelle sporgenze dove sono i buchetti.
Ovviamente modificando anche i collettori di scarico, altrimenti non si risolveva nulla.


Purtroppo con il fatto che ho fretta di tirarla fuori, non sto perdendo tempo per i dettagli.
Ultima modifica di ilmaster il 25/03/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Cry84 » 26/03/2011, 11:30

sicuro non vadano all'egr? devo ricontrollare la testata... ricordavo così...
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Messaggioda ilmaster » 27/03/2011, 19:29

sta arrivando il paraurti anteriore....
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dovrebbe arrivare mercoledì...
che ne dite se taglio la parte intorno alla targa tipo questo?
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Messaggioda ivanovic200 » 27/03/2011, 19:32

Non male il paraurti ,concordo con il taglio!!!!
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
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Messaggioda mikycorsa » 27/03/2011, 19:45

ivanovic200 » 27/03/2011, 19:32 ha scritto:Non male il paraurti ,concordo con il taglio!!!!


anche io concordo!
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Messaggioda lupin » 27/03/2011, 20:56

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda tramtram » 27/03/2011, 22:22

personalemnte non lo taglierei..... a meno di non mettere la targa di lato.......... così .....
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Messaggioda mikycorsa » 27/03/2011, 22:24

sono proprio belle queste b!

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