Bene
Purtroppo io ho tolto gli xeno dopo poco tempo perché avendo i fari a parabola davo molto fastidio ai miei amici quando uscivamo e comunque erano "fuori legge".
Compresa nella scatola dovresti trovare già dei gommini apposta e le istruzioni (se non già anche la punta su misura per forare). Semplicemente devi:
Togliere i tappi posteriori dai fari;
Togliere la lampadina alogena dal faro;
Fare un foro centrale sul tappo della dimensione adatta a far passare la lampadina xeno ma, che sia su misura per il gommino anti infiltrazioni;
Dal buco appena fatto infili lampadina, già collegata alle centraline, ed il gommino;
Attacchi la lampada xeno al posto dell'alogena e attacchi il cavetto della corrente;
Prova a vedere se si accendono;
(se non funzionano controlla di aver collegato tutti i cavi e riprova)
(se funziona tutto prosegui)
Chiudi il tappo;
Ora ti restano dei "cavi" che escono dal dietro del tappo e arrivano alle centraline;
Fissa le centraline in un posto sicuro. (io ne avevo legata una con le fascette ad un tubo di ferro vicino al filtro aria di destra e dal lato guidatore l'avevo legata mi pare alla scatola fusibili). Come detto sopra, il posto migliore resta sotto i fari anche se l'importante è avere una zona possibilmente pulita,con poche vibrazioni e certamente non al caldo.
Ricorda che appena accesi faranno un "flash" e si adatteranno piano piano andando "in temperatura". Circa 5/10 secondi.
Per quanto riguarda i fori sui tappi non saprei. Potresti cercarne di "riciclo" magari già forati e vedere se calzano con i buchi. Altrimenti cercane di "riciclo" e fai tu il foro. Te lo dico semplicemente perché io avevo forato i miei originali quindi sono dovuto tornare a comprarne di nuovi.. 20€