E ora finalmente i 17 Seeeeeeeeeeeeeee :D
corsafg89 » 13/04/2011, 17:50 ha scritto:pure io sto uscendo pazzo per i 17 spero di torvarli presto li vogliooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
PippoCorsa ha scritto:tranquillo, così è veramente apposto! modifiche veramente ben mirate!
sulla mia avrei in mente tante cose, ma i fondi sono quelli che sono...a settembre - ottobre sicuramente qualcosa faccio sicuramente qualcosa, ma ho ancora da decidere su quali modifiche orientarmi o meno. ma lasciamo fare, qui si parla della tua!
bisy69 » 13/04/2011, 20:08 ha scritto:per le lampade effetto xeno sai per caso quali lampade delle posizioni monta la corsa?? Perchè gli anabbaglianti son H7, gli abbaglianti H1 se non erro...ma le posizioni...boh
FabioCorsa » 13/04/2011, 21:29 ha scritto:ho visto ora le foto!!!!!!!! la mia faccia è stata
troppo bella!!!!!complimenti!!!
sandro1 ha scritto:bisy69 » 13/04/2011, 20:08 ha scritto:per le lampade effetto xeno sai per caso quali lampade delle posizioni monta la corsa?? Perchè gli anabbaglianti son H7, gli abbaglianti H1 se non erro...ma le posizioni...boh
Le posizioni sono le t10 w5w...!
Complimenti per i cerchi bisy, ci volevano proprio! Ora è spettacolare!
p.s.: la mia vecchia fissa... la pubblicità sotto alla targa... Secondo me sta molto meglio senza!
rodo84 » 14/04/2011, 19:19 ha scritto:ottime modifiche..be che dire il cerchio da 17 è una vera bomba sotto le nostre piccole...se vuoi renderla ancora piu falli neri
bisy69 » 14/04/2011, 20:39 ha scritto:rodo84 » 14/04/2011, 19:19 ha scritto:ottime modifiche..be che dire il cerchio da 17 è una vera bomba sotto le nostre piccole...se vuoi renderla ancora piu falli neri
Grazie Rodo!! Eh si alla fine i 17 e il Kit Gsi sono le 2 cose che la trasformano proprio MMMMM sai che li preferisco color alluminio?? Innanzitutto così bianca con il kit e cerchi neri, mi sembrerebbe di copiar la limited e tanti altri utenti che l'hanno così..invece bianca, cerchi color alluminio che abbiano anche il kit gsi non ce ne sono tantissime, è almeno un po' più "rara"...altra cosa i cerchi neri, seppure stiano benissimo, ho notato che risaltano molto meno del cerchio normale, soprattutto di notte è come non vederli..e rendono più "luminosa" la corsina rispetto ad esempio di quando avevo il cerchio brunito...poi oh son gusti, ma io la preferisco così grazie ancora!!
rodo84 » 14/04/2011, 19:51 ha scritto:mmmm non so a me neri sembrano piu grossi... sarà un paradosso visto che lo scuro stringe e il chiaro allarga xrò bo....magari neri sembrano piu gorssi per via della gomma??? cmq anche io li o così e io o la macchina argento li o lasciati così ma vorrei cambiare visto che o molti riferimenti neri...cmq complimenti molto bella non oso immaginare la corsa con i 18...fico
bisy69 » 14/04/2011, 21:02 ha scritto:rodo84 » 14/04/2011, 19:51 ha scritto:mmmm non so a me neri sembrano piu grossi... sarà un paradosso visto che lo scuro stringe e il chiaro allarga xrò bo....magari neri sembrano piu gorssi per via della gomma??? cmq anche io li o così e io o la macchina argento li o lasciati così ma vorrei cambiare visto che o molti riferimenti neri...cmq complimenti molto bella non oso immaginare la corsa con i 18...fico
Ah si l'ho vista bellissima con il paraurti opc sul davanti e Gsi dietro!! eh beh i 18 dell'OPC son da sbavo poi boh per la grandezza il cerchio per me sembra grande uguale, però se color alluminio risalta più il disegno e le razze!!
Complimentoni per la tua!! vado a fare un salto perchè è davvero bella!!
Matte29 » 14/04/2011, 20:09 ha scritto:Ottime modifiche, continua così
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti