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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda MandMetal » 15/04/2011, 20:52

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa molto racing come piace a me.
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Messaggioda ilmaster » 15/04/2011, 22:11

Ragazzi.
Ho riacceso la bestia....
Ancora non posso portarla in strada perchè l'assicurazione posso riattivarla non prima del 28.
Cmq mi sono già fatto un giretto abusivo.
Ho diversi problemi.
Il primo è legato all'aspirazione.
Praticamente c'è una "falla" e all'interno del collettore manca la depressione necessaria per far funzionare correttamente il servofreno e la valvola di regolazione della pressione della benzina.
Il risultato è che ho un minimo molto irregolare e traballante, il pedale del freno è molto duro, e c'è benzina incombusta nello scarico che provoca un riscaldamento anomalo del catalizzatore.
L'altro problema è che il raccordo tra il catalizzatore e i collettori non combacia perfettamente e fa un casino infernale.


Domani provo ad accenderla e sfumacchiarci sopra una sigaretta per vedere se tira il fumo e da dove....
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Messaggioda mikycorsa » 15/04/2011, 22:17

non vedo l'ora di vederla e sentire il rombo da finita!!! :okok: :okok:
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Messaggioda MandMetal » 16/04/2011, 9:40

Grandissimo aspettiamo i prox risultati a lavori ultimati. :okok:
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Messaggioda ilmaster » 16/04/2011, 11:42

Ho risolto il problema, era quello che pensavo, il collettore è troppo sottile e nella parte inferiore non chiudeva bene.
Ho cambiato la guarnizione, ho messo la pasta rossa e ho modificato i prigionieri.
Adesso va benissimo, il rumore dallo scarico è migliorato.
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Messaggioda Audio85 » 16/04/2011, 13:36

ilmaster » 16/04/2011, 11:42 ha scritto:Ho risolto il problema, era quello che pensavo, il collettore è troppo sottile e nella parte inferiore non chiudeva bene.
Ho cambiato la guarnizione, ho messo la pasta rossa e ho modificato i prigionieri.
Adesso va benissimo, il rumore dallo scarico è migliorato.



grandeeee aspettiamo un bel video allora :P
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Messaggioda ilmaster » 16/04/2011, 14:51

Audio85 » 16/04/2011, 13:36 ha scritto:
ilmaster » 16/04/2011, 11:42 ha scritto:Ho risolto il problema, era quello che pensavo, il collettore è troppo sottile e nella parte inferiore non chiudeva bene.
Ho cambiato la guarnizione, ho messo la pasta rossa e ho modificato i prigionieri.
Adesso va benissimo, il rumore dallo scarico è migliorato.



grandeeee aspettiamo un bel video allora :P

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Messaggioda mikycorsa » 16/04/2011, 15:00

ilmaster » 16/04/2011, 14:51 ha scritto:
Audio85 » 16/04/2011, 13:36 ha scritto:
ilmaster » 16/04/2011, 11:42 ha scritto:Ho risolto il problema, era quello che pensavo, il collettore è troppo sottile e nella parte inferiore non chiudeva bene.
Ho cambiato la guarnizione, ho messo la pasta rossa e ho modificato i prigionieri.
Adesso va benissimo, il rumore dallo scarico è migliorato.



grandeeee aspettiamo un bel video allora :P

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Messaggioda 4cella » 16/04/2011, 16:04

Spettacolo!
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Messaggioda ilmaster » 17/04/2011, 9:32

Ultima modifica di ilmaster il 17/04/2011, 9:34, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lupin » 17/04/2011, 9:40

:ave: :ave: :ave:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda tramtram » 17/04/2011, 9:45

ilmaster » 17/04/2011, 10:32 ha scritto:http://www.facebook.com/v/1929883097779
ecco il video

bel lavoro, complimenti.............. che vantaggi si possono avere senza i carter della distribuzione ????? p.s. ci vedrei bene un filtro a presa diretta (cda che possiedo....sentiamoci in mp così ti dico meglio.....) e una bella mappata....... ma da come sale di giri direi che è molto divertente.....
Beautiful life if it lasts
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Messaggioda ilmaster » 17/04/2011, 10:01

tramtram » 17/04/2011, 9:45 ha scritto:
ilmaster » 17/04/2011, 10:32 ha scritto:http://www.facebook.com/v/1929883097779
ecco il video

bel lavoro, complimenti.............. che vantaggi si possono avere senza i carter della distribuzione ????? p.s. ci vedrei bene un filtro a presa diretta (cda che possiedo....sentiamoci in mp così ti dico meglio.....) e una bella mappata....... ma da come sale di giri direi che è molto divertente.....


Nessun vantaggio rimuovere il carter distribuzione... solo pericoli. Se ti ci capita la mano.... non ci voglio pensare.... cmq l'ho tolto solo temporaneamente.
Volevo farci dei buchi per intravedere le pulegge, ma non so.
L'aspirazione è da vedere bene.
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Messaggioda Cry84 » 17/04/2011, 13:27

Il carter distribuzione è solo per i civili! :roftl: :roftl: :roftl:

Bel lavoro! :okok:
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Messaggioda ilmaster » 27/04/2011, 14:47

Cry84 » 17/04/2011, 13:27 ha scritto:Il carter distribuzione è solo per i civili! :roftl: :roftl: :roftl:

Bel lavoro! :okok:

Senza il coperchietto la parte dietro si è deformata un pò e toccava sulla puleggia della cam di aspirazione e faceva un rumore preoccupante.
L'ho rimontato.
Ho fatto uno spurgo all'impianto di raffreddamento e ho metto il paraflu nuovo.
Stranamente l'auto ha un minimo più irregolare... Ma sicuramente sarà legato all'aspirazione.
Domani finalmente riattivo l'assicurazione, ma non ho potuto resistere a tirarla fuori e provarla in anticipo.
Ragazzi gira....

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Ultima modifica di ilmaster il 27/04/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
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