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CDA

Messaggioda mikycorsa » 23/04/2011, 1:16

si certo che cadono, non penso che rimangano attaccate a macchina spenta

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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 23/04/2011, 20:15

bhe si hai ragione..ma tanto stavano non attaccate al filtro le api ma in fondo e poi anche se metto la calza non risolve il problema della polvere che entra..il filtro pultroppo si fa subito nero..però con una soffiata col compressore si leva..
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Messaggioda paolinoxx88 » 08/05/2011, 10:50

io sul 1000 ho il DIA. le prestazioni sono quasi invariate, il sound é migliorato parecchio...

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Messaggioda 4cella » 08/05/2011, 20:10

paolinoxx88 » 08/05/2011, 11:50 ha scritto:io sul 1000 ho il DIA. le prestazioni sono quasi invariate, il sound é migliorato parecchio...

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mi sa che lo metterò pure io il DIA, del resto è identico al CDA ma fatto in plastica invece che in carbonio, anzi guardando la forma interna mi sembra abbia una fluidodinamica migliore...
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Messaggioda kimiko87 » 12/05/2011, 17:00

cmq il tubo ke pesca l'aria del cda lo farei arrivare sotto l'ic o da quelle parti cn una retina tipo zanzariera o piu fine....l'opc nn pesca l'aria dal passaruota o qlks del genere?
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Messaggioda mikycorsa » 13/05/2011, 8:37

si l'opc pesca dal passaruota. secondo me si scalda un pò li tubo

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Messaggioda fabio84corsa08 » 13/05/2011, 14:56

mikycorsa » 13/05/2011, 8:37 ha scritto:si l'opc pesca dal passaruota. secondo me si scalda un pò li tubo

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se stai fermo o vai piano si... ma appena spingi un' pò si raffredda subito
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Messaggioda mikycorsa » 13/05/2011, 15:16

allora va bene! ;)

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Messaggioda ritmodel'00 » 23/06/2011, 13:46

il cda garantisce un po di aria fresca al motore, se invece qualcuno vuole mettere un cono o un bicono è meglio abbinarlo ad una paratia del motore che separi l'aria calda dell'endotermico da quella che invece deve aspirare la tubazione del filtro
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