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la mia piccola 1.2 16v

Messaggioda SKIZZO-CORSA » 19/04/2011, 17:03

le 185/60 r 14 escono dal passa ruota xk nn sono cerki originali sono piu larghi
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Messaggioda davidecorsa91 » 19/04/2011, 18:01

Secondo me per quanto riguarda il problema dell'affogamento è 99 su 100 il debimetro da cambiare ;)

Per le gomme io ti consiglierei di tenerti le 165 e i soldi per l'omologazione li tieni per qualcos'altro come assetto, ecc ecc. Anche perche mettendo delle gomme piu larghe su un 1.0 non so che vantaggi potresti trarne :O.o: Al massimo metti le 165 su dei cerchi con un canale da 6" così la gomma sembra un pelo piu larga ma almeno sei in regola e non diminuiscono le prestazioni!
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Messaggioda Fortu138 » 19/04/2011, 18:32

SKIZZO-CORSA » 19/04/2011, 18:03 ha scritto:le 185/60 r 14 escono dal passa ruota xk nn sono cerki originali sono piu larghi

Io ho le 185/55 e non escono dal passaruota..anche perchè è l'Opel che da queste misure, e quindi non creano problemi :)
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 23/04/2011, 8:58

pensa ke in questi cerchi ci sono montate 2 gomme 195/65 r14 e 2 175/65 r14
le 195 escono proprio di fuori pare una jeep
e le 175 ci stanno perfette
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:09

davidecorsa91 » 19/04/2011, 19:01 ha scritto:Secondo me per quanto riguarda il problema dell'affogamento è 99 su 100 il debimetro da cambiare ;)

Per le gomme io ti consiglierei di tenerti le 165 e i soldi per l'omologazione li tieni per qualcos'altro come assetto, ecc ecc. Anche perche mettendo delle gomme piu larghe su un 1.0 non so che vantaggi potresti trarne :O.o: Al massimo metti le 165 su dei cerchi con un canale da 6" così la gomma sembra un pelo piu larga ma almeno sei in regola e non diminuiscono le prestazioni!

non si può pulire ?
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Messaggioda lupin » 23/04/2011, 9:20

certo che si può pulire :D ..dopo di chè,se vedi che il risultato non cambia,devi sostituirlo!...ma prima di spendere soldi,prova a pulirlo! :okok:
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:23

ok allora, già temevo al peggio .......
quanto costa in caso il debimetro nuovo ? perchè prenderlo allo sfascio c'è rischio di stare capo a dodici .....
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Messaggioda lupin » 23/04/2011, 9:28

Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:23 ha scritto:ok allora, già temevo al peggio .......
quanto costa in caso il debimetro nuovo ? perchè prenderlo allo sfascio c'è rischio di stare capo a dodici .....

se allo sfascio riesci a prenderlo senza pagarlo,beh...a questo punto prova..casomai se trovi più opel corsa ne prendi più di uno! :okok: ...altrimenti ti consiglio di prenderlo su ebay,che costa sicuramente meno di un'autoricambi!..Mi raccomando,prendilo per la tua cilindrata!!! :okok:
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Messaggioda davidecorsa91 » 23/04/2011, 10:52

Bè puoi provare a pulirlo con un rinnova contatti, ma se non l'hai mai sostituito la vedo difficile, il debimetro e destinato ad usurarsi, semmai fatti un giro sull'ebay tedesco, ai tempi l'avevo pagato 30€ dove qua invece l'avrei pagato dai 100 ai 150€.

lupin._. ha scritto:
Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 9:23 ha scritto:ok allora, già temevo al peggio .......
quanto costa in caso il debimetro nuovo ? perchè prenderlo allo sfascio c'è rischio di stare capo a dodici .....

se allo sfascio riesci a prenderlo senza pagarlo,beh...a questo punto prova..casomai se trovi più opel corsa ne prendi più di uno! :okok: ...altrimenti ti consiglio di prenderlo su ebay,che costa sicuramente meno di un'autoricambi!..Mi raccomando,prendilo per la tua cilindrata!!! :okok:


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Messaggioda Giudipeppe.83 » 23/04/2011, 12:50

quello del 1.0-1.2-1.4 sono diversi ?
quanto costa su ebay?
ma in caso devo prendere una marca in particolare ?
grazie
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Messaggioda davidecorsa91 » 24/04/2011, 11:28

Si sono diversi... Ricordati quindi di prendere quello per il 1.2 16v e non il 1.2 8v (credo che siano diversi), su ebay.de l'avevo preso per 25€ piu spedizione mi pare... Ed era della ATP una marca tedesca di autoricambi se lo trovo ti posto il link ;)
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Messaggioda Giudipeppe.83 » 24/04/2011, 12:15

grazie mille , appena possibile mi metto alla ricerca, e anche a pulire il mio ........
per ora non avverto particolari problemi ...........quindi vado bene così, ma non sò da quanto o se è mai stato cambiato quello che ho sotto :oo:
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Messaggioda Marco » 26/04/2011, 10:48

è di sicuro il debimetro? controlla bene...va a finire che non è causato dal quello l'affogamento..per prova quando stai fermo, a folle dai una botta di gas fino in fondo e vedi, se è omogeneo, non è causato dal debimetro, se intoppa in qualche momento particolare, allora è quello!! :wink:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 26/04/2011, 10:50

io glielo messo nuovo ma me lo fa lo stesso....

-- 26/04/2011, 10:52 --

stavo pensando una cosa....
tappando la valvola EGR ke prestazioni si possono avere.... :scrolleye:
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Messaggioda lupin » 26/04/2011, 11:32

questi affogamenti,potrebbero essere causati anche dal filtro della benzina intasato!
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