TUTTO per illuminaz interna strumenti
psaidac » 23/04/2011, 10:03 ha scritto:fantastico, l'unica cosa che mi piace un po' meno è il contakm contagiri e benzina; il bianco rosso fanno un po' a cazzotti col blu dello schermo al centro, ma ovviamente è questione di gusti.
bello il devioluci, peccato non averlo così, ho quello della enjoy,io avevo pensato ai pulsanti blu e gli indicatori bianchi, ma forse monocolore è più adatto a me...speravo di trovare i led a Roma e cominciare il lavoro, ma qua non ce li ha nessuno, li ordinerò martedì dal link che mi avete mandato voi.
teo mi confermi che stai facendo tutto con smd 3528 plcc4?hai per caso dato un occhio al tid e al clima manuale?per il clima avrei in mente una cosa simpatica, ma devo vedere se si può fare....
ps: che vuol dire che lo schermo del cdb ha led bianchi?anche li passa attraverso una plastica ambra e quindi bisogna toglierla?
altra cosa: perché non hai cambiato colore anche alle lancette?blu non sarebbero male...io, facendo tutto blu, le farò bianche credo
jonni.jp » 23/04/2011, 20:52 ha scritto:le lancette sono trasparenti verniciate rosso di sopra,dovresti raschiare via il rosso e attaccarci la pellicola colorata sopra senò di giorno non le vedi
psaidac » 24/04/2011, 19:27 ha scritto:aperta in due???
domanda...sotto le lancette ci sono led rossi?e se invece della pellicola usassimo dello smalto?
psaidac » 24/04/2011, 18:27 ha scritto:aperta in due???
domanda...sotto le lancette ci sono led rossi?e se invece della pellicola usassimo dello smalto?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti