Come sul vecchio forum... eccola!
--------
Italy Style - Monza - 2011.02.27
--------
Ecco la prima foto con il D2 e i 18" montati! Da dire che secondo ghiera può scendere altri 3 cm!
Spero vi piaccia, io me ne sono ri-innamorato per l'ennesima volta.... stavo pensando di vendere tutto perchè mi ero affidato a gente incompetente che mi aveva smontato a tal punto di abbandonare questa passione..
Fortunatamente grazie a una officina nei pressi di casa mia, ho ritrovato la pace! ihihih
Sabato prossima andrò a sistemare anche il posteriore..
Il primo che dice.. "no non è bassa, è il cerchio che è enorme.." gli taglio le mani! ihihih
--------
Ecco quì la campanata... questa è metà altezza possibile dal D2! (scusate la qualità delle foto ma il mio O1 non offre di meglio ihih)
Ho verificato personalmente stasera.. lo stelo è completamente filettato e l'attacco al mozzo è filattato anche lui e passante...
--------
Questo è uno dei due miei due JL Audio W3 che ho nel baule... in cassa chiusa!
Non è il massimo come cassa armonica, anzi.. però non volevo divorarmi il baule! Il suono risulta secco e preciso al mio orecchio
All'anteriore ho un kit a 3 vie della Hertz portato da un Boston GT-40.
Per i due JL ci pensa il GT-28 a 4 ohm.. canale destro per uno e sinistro per l'altro.. ovviamente il segnale in ingresso dall'autoradio è in mono.
--------
L'obbiettivo è questo... ora è un photoshop.. ma pressappoco la tirerò giù così! apparte il colore... che sarà un altro!
--------
Il nuovo giocattolino
--------
Non c'entra una cippa.. però.. la mia bimba da drift! ihih