Ragazzi 2 settimane fa mi è capitata una cosa che stentavo a crederci anche io, in pratica recandomi nella città in cui studio che dista 200 km dalla mia città natale, ovviamente cn la mia auto, mi è capitato di guidare in maniera poco cònsona, e per maniera poco consona intendo senza badare ai consumi e ho notato una cosa che mai avevo notato prima d'ora, ovvero l'auto nn ha consumato proprio nnt di carburante mai vista una cosa del genere prima d'ora. Premetto che stiravo di + le marce infatti invece di cambiare subito sopra i 2000 giri allungavo fino a oltre i 2500, poi nn ho praticamente usato la 6 marcia in autostrada tranne in certi tratti e ho visto insomma che la lancetta del carburante era la ferma immobile nonostante abbia evidentemente stressato il motore se così si può dire.....dopo quella fatidica giornata tutto ritorna come prima, provavo nuovamente a guidare come avevo fatto ovvero stressando il motore ma nnt i consumi salivano e ritornavano come erano sempre stati...
..a questo punto mi vien da pensare ma è la mia auto che è impossessata dagli spiriti??? nn trovo altra spiegazione xche in quasi 1 anno e mezzo che faccio quella strada mai l'auto aveva consumato così poco nemmeno quando assumevo un'andatura costante e pulita.....booooooooooooo penso che ormai mi arrenderò e oscurerò la lancetta del carburante ahahahahahah meglio riderci sù...