16° RADUNO NAZIONALE
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – 14/15 MAGGIO 2011
Sabato 14 maggio
08:00/13:00 --> arrivo e sistemazione in camera
12:00/14:00 --> pranzo libero
14:00/18:00 --> pomeriggio libero - degustazione in enoteca
al costo di 5€ (da versare al momento) comprendente crostini,olio,vino,salumi,formaggi
18:00/20:00 --> esposizione serale nel parcheggio
20:00/22:00 --> cena
Primi: Gnocchetti al ragù di lepre - lasagne ai porcini
Secondo: Bocconcini di pollo panati - Arista di maiale al forno
Contorno: Patate
Dolce: frutta
Dalle 22:00 --> serata libera
Domenica 15 maggio
07:00/10:00 --> colazione
10:00/12:00 --> carovana e breve esposizione al rientro (da definire) - alternativa: mattinata in spiaggia
12:00/14:00 --> pranzo
Primi: Tortelli Maremmani - pappardelle al cinghiale
Secondo: Cinghiale alla maremmana - Maialino arrosto
Contorno: Patate
Dolce: tiramisù
Dalle 14:00 --> esposizione pomeridiana, saluti e partenze
Procediamo con la lista, con le solite raccomandazioni:
come per i raduni precedenti useremo un sistema automatizzato
se siete soci e volete partecipare al raduno accedete all'area soci del sito ed entrate nella sezione apposita
se non siete soci accedete alla pagina di iscrizione al raduno
vi chiediamo una piccola registrazione dopo la quale riceverete una mail di autenticazione, dopodichè potrete accedere come socio fittizio
compilate tutti i campi presenti nel modulo
usate il campo "note aggiuntive" per vostre necessità personali o richieste particolari e se avete intenzione di partecipare alla degustazione
indicate la tipologia di camera che occuperete:
-singola: se decidete di occupare questo tipo di camera ci sarà un sovraprezzo di 35€
-matrimoniale
-multipla: doppia, tripla, vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa
esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due
N.B.:ogni bungalow è dotato di un letto matrimoniale "intero", quindi non due singoli accoppiati, e di un singolo, questo per ribadire il concetto di "mettetevi d'accordo fra di voi per le camere"
una volta terminato il processo di iscrizione al raduno riceverete una mail con gli estremi per il pagamento, quindi sia l'importo da pagare che i dati per il versamento (che poi sono gli stessi riportati poco sotto)
potrete modificare la vostre iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota
chiediamo inoltre di stampare, compilare e firmare lo scarico di responsabilità che vi verrà chiesto nel momento del vostro arrivo
il modulo sarà scaricabile solo dopo la conferma del pagamento
SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI QUI!!!!
Quota di Partecipazione:
Prezzo Complessivo:
Sabato + Domenica (cena, pranzo, notte con colazione)
65€ a testa per i soci e per il primo accompagnatore
70€ a testa per i non soci e dal secondo accompagnatore in poi
Un solo giorno (pranzo/cena)
30€ a testa per i soci e accompagnatori
35€ a testa per i non soci e loro accompagnatori
i prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari lo comunichi a me o ad un membro del direttivo
NB: Le coordinate per il pagamento le trovate sulla e-mail di conferma iscrizione
Termine ultimo di prenotazione e pagamento TASSATIVO sabato 30 APRILE
rinuncia:
prima della chiusura delle iscrizioni -> rimborso totale
dopo la chiusura delle iscrizioni -> rimborso parziale (50%)
Mandatemi un MP o una mail con quanto avete versato, il giorno, ora e luogo del versamento (non serve altro, solo queste cose)
Grazie.
Per visionare la lista completa degli iscritti al raduno clicca QUI
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – 14/15 MAGGIO 2011
Sabato 14 maggio
08:00/13:00 --> arrivo e sistemazione in camera
12:00/14:00 --> pranzo libero
14:00/18:00 --> pomeriggio libero - degustazione in enoteca
al costo di 5€ (da versare al momento) comprendente crostini,olio,vino,salumi,formaggi
18:00/20:00 --> esposizione serale nel parcheggio
20:00/22:00 --> cena
Primi: Gnocchetti al ragù di lepre - lasagne ai porcini
Secondo: Bocconcini di pollo panati - Arista di maiale al forno
Contorno: Patate
Dolce: frutta
Dalle 22:00 --> serata libera
Domenica 15 maggio
07:00/10:00 --> colazione
10:00/12:00 --> carovana e breve esposizione al rientro (da definire) - alternativa: mattinata in spiaggia
12:00/14:00 --> pranzo
Primi: Tortelli Maremmani - pappardelle al cinghiale
Secondo: Cinghiale alla maremmana - Maialino arrosto
Contorno: Patate
Dolce: tiramisù
Dalle 14:00 --> esposizione pomeridiana, saluti e partenze
Procediamo con la lista, con le solite raccomandazioni:
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usate il campo "note aggiuntive" per vostre necessità personali o richieste particolari e se avete intenzione di partecipare alla degustazione
indicate la tipologia di camera che occuperete:
-singola: se decidete di occupare questo tipo di camera ci sarà un sovraprezzo di 35€
-matrimoniale
-multipla: doppia, tripla, vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa
esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due
N.B.:ogni bungalow è dotato di un letto matrimoniale "intero", quindi non due singoli accoppiati, e di un singolo, questo per ribadire il concetto di "mettetevi d'accordo fra di voi per le camere"
una volta terminato il processo di iscrizione al raduno riceverete una mail con gli estremi per il pagamento, quindi sia l'importo da pagare che i dati per il versamento (che poi sono gli stessi riportati poco sotto)
potrete modificare la vostre iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota
chiediamo inoltre di stampare, compilare e firmare lo scarico di responsabilità che vi verrà chiesto nel momento del vostro arrivo
il modulo sarà scaricabile solo dopo la conferma del pagamento
SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI QUI!!!!
Quota di Partecipazione:
Prezzo Complessivo:
Sabato + Domenica (cena, pranzo, notte con colazione)
65€ a testa per i soci e per il primo accompagnatore
70€ a testa per i non soci e dal secondo accompagnatore in poi
Un solo giorno (pranzo/cena)
30€ a testa per i soci e accompagnatori
35€ a testa per i non soci e loro accompagnatori
i prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari lo comunichi a me o ad un membro del direttivo
NB: Le coordinate per il pagamento le trovate sulla e-mail di conferma iscrizione
Termine ultimo di prenotazione e pagamento TASSATIVO sabato 30 APRILE
rinuncia:
prima della chiusura delle iscrizioni -> rimborso totale
dopo la chiusura delle iscrizioni -> rimborso parziale (50%)
Mandatemi un MP o una mail con quanto avete versato, il giorno, ora e luogo del versamento (non serve altro, solo queste cose)
Grazie.
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