Bersy89 » 08/05/2011, 19:30 ha scritto:bellissima auto
!!poi con quei fanali li
!!!beati voi che la per la opel ha già fatto moltissimi fanali tra angel devil e day xD!!!cmq, ho una mia amica che ha l'opel e vorrebbe farci qualcosina
..dove li hai presi i fanali??se è possibile saperlo
..e montano perfetti o hai fatto qualche modifica??grazie
Grazie mille Bersy...!
I fanali li ho presi su ebay.de, ma si trovano anche su quello italiano, anche se a prezzi più alti...
I fari in sè montano tranquillamente senza grosse modifiche, il problema è nel metterci gli xeno (io li ho dovuti mettere per forza perchè con le alogene non ci si vedeva nulla), perchè per montare il kit il meccanico ha dovuto fare buchi ed adattamenti vari, quindi ci ho speso pure un sacco di manodopera...
Altro piccolo problema è per il regolatore elettrico dell'altezza, che per montare il motorino originale avrebbe bisogno di qualche modifica, però per me non era importante perchè non lo uso mai e quindi l'ho direttamente tolto e fatto regolare il fascio manualmente...!
-- 08/05/2011, 19:44 --
marcotuning91 » 08/05/2011, 19:35 ha scritto:è pazzesco come una macchina possa essere stravolta completamente, cambiando semplicemente dei cerchi! Capisco perfettamente l'esigenza di mettere delle gomme da neve, ma con i cerche neri è davvero una favola! peccato che io non abbia il kit gsi, per il resto sarebbe identica (io ho il restyling)
Stavo infatti pensando di far verniciare di nero anche i cerchi per le invernali...
Metti il kit gsi anche sulla tua, appena è disponibile, non te ne pentirai!!
La mia fortuna comunque (e anche degli altri che hanno la limited) è stata quella di averla così di serie, non me la sentirei di cambiarci niente per quanto riguarda i colori...