all'apertura della macchina
tonynapoli92 » 12/05/2011, 15:00 ha scritto:è un impostazione che puoi fare anche tu. Allora, con l' auto spenta, inserisci la chiave nell' accenzione e NON girarla nemmeno di uno scatto. poi tira verso di te le 2 leve accanto lo sterzo (freccie e tergicristalli) per 3 o 4 secondi. vedi che ti appare nel display tra le lancette un menù contrassegnato da P1 P2... P7.
P1 : illuminazione esterna tramite 2 clik del telecomando
P2 : tergicristallo posteriore che si accende quando metti la retro (ovviamente se hai i tergicristalli anteriori accesi)
P3 : lampeggi freccia con tocco leggero della leva
P4 : chiusura porte automatica
P5: (io non ce l' ho, non so a cosa serva)
P6: avviso acustico limitatore di velocità
P7 : volume TIC TAC freccie.
il menù si scorre con la leva delle freccie, e le impostazioni ON - OFF si impostano con la leva dei tergicristalli. Fatto ciò tira di nuovo verso di te contemporaneamente le 2 leve per 3 o 4 secondi e il display si spegne. ciò vuol dire che le impostazioni sono state memorizzate.
Stiv » 12/05/2011, 17:54 ha scritto:La risposta di Tonynapoli92 è completa. Non mi risulta però che sia possibile fare tutto questo sulla corsa C. Vi conviene controllare. In ogni caso si trova tutto sul libretto dell'auto.
kupolo » 12/05/2011, 17:56 ha scritto:Stiv » 12/05/2011, 17:54 ha scritto:La risposta di Tonynapoli92 è completa. Non mi risulta però che sia possibile fare tutto questo sulla corsa C. Vi conviene controllare. In ogni caso si trova tutto sul libretto dell'auto.
Noooo...questa è una notizia brutta....devo controllare assolutamente sul libretto dell'auto (ma dove precisamente?!?! )
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti