Simo90 » 26/05/2011, 22:19 ha scritto:Beh di sicuro io ora vorrei prendere lo spoiler e poi successivamente tutto il resto (aspetto che arrivi anche qua il replica) No non ho i cerchi da 17 ma da 16 e non penso proprio di aver nessun assetto Però la strada mia è piena di buche e sobbalzi per non parlare dei marciapiedi... Non so... Per ora monto lo spoiler e poi tutto il resto vedremo. Tanto ho notato che le minigonne replica non sono così differenti dall'orginale no? o anche li c'è il problema dello spoiler che poi rimane storto o non aderisce bene? Io lo spoiler lo volevo prendere originale mentre il resto replica. PEr gli specchietti? li vorrei fare neri, le calotte intendo, come si fa con la carta?
Simo90 » 27/05/2011, 13:25 ha scritto:No lo spoiler è l'unico che prendo originale mentre i lresto del kit magari lo prendo da lui
Simo90 » 27/05/2011, 13:30 ha scritto:Perchè? io volevo lo spoiler originale perchè so che aderisce bene e non ci sono problemi mentre per i lresto volevo mettere le repliche no? viene male ?
Simo90 » 27/05/2011, 14:07 ha scritto:pensavo fosse solo lo spoiler e i lresto andasse bene l ostesso
DeVrm » 27/05/2011, 14:25 ha scritto:Quelli di fabio aderiscono bene o al massimo il carrozziere ci mette un attimo a sistemare quelle 2-3 imperfezioni
davanti si dovrebbe abbassare di circa 1 cm oltre la gomma che hai ora e hai lati di 3-4 circa
dietro poco ma tanto dietro e impossibile toccare
PippoCorsa » 27/05/2011, 13:31 ha scritto:ma guardate che il kit replica è identico all'originale eh....
per quanto riguarda il montaggio deve essere semplicemente bravo il carrozziere a montarlo, non c'entrano niente i pezzi in sè per sè. se il lavoro viene male è solo perchè il carrozza non sa fare il suo lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti