pareri a riguardo
osmar ha scritto:la mia edition con i 16 non tiene veramente niente e davanti ho pure la barra di rinforzo sotto al telaio...ma appena fai due curve un pò più allegro dietro mi parte che è un piacere senza parlare delle imbarcate che prende...cmq ho già sentito dire da molti che questo è un difetto della corsa...è molto leggera sul posteriore e tende a scappare facilmente...spero che con i 17 e un assetto come si deve sià più incollata
novemilaotto » 30/05/2011, 11:56 ha scritto:osmar ha scritto:la mia edition con i 16 non tiene veramente niente e davanti ho pure la barra di rinforzo sotto al telaio...ma appena fai due curve un pò più allegro dietro mi parte che è un piacere senza parlare delle imbarcate che prende...cmq ho già sentito dire da molti che questo è un difetto della corsa...è molto leggera sul posteriore e tende a scappare facilmente...spero che con i 17 e un assetto come si deve sià più incollata
Mi fa strano! Anche io ho quel modello e nelle curve che prendo bello allegro resta incollata che é un piacere. Ma non è che hai gomme da sostituire?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
osmar » 30/05/2011, 11:42 ha scritto:ma com'è possibile?? la mia dietro non è per niente stabile...eppure è nuova cavolo ha solo 15000 km...sinceramente prima di montare un assetto vorrei aspettare ancora un pò...almeno ad arrivare sui 50000 con gli ammortizzatori originali
osmar » 27/05/2011, 12:42 ha scritto:bo allora sarà una mia impressione ma la mia è molto scomposta...sull'asciutto qualsiasi curva presa un pò più deciso entra sempre l'esp e le gomme fischiano da far paura...poi sul bagnato queste gomme sono penose...basta una sterzata un pò brusca per metterle in crisi e ti ritrovi con la macchina completamente in sottosterzo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti