io ricky lascerei a contrasto il nero lucido della carrozzeria con l'arancione;l'opaco sull'arancio non mi fa impazzire. Il lucido invece con l arancione è da totale!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se avete bisogno di info per i prodotti Scara contattatemi all'indirizzo : dany87@scara73.com
@ Dany..adesso valuto..anke xkè ho intenzione d rimuovere la pellicola dal cofano.. @Maverix.. i Recaro l ho trovati a Roma..x l'assetto aspetto m dicano qualcosa x il D2..cmq grazie
per la vernice non lo sò me li ha fatti un mio amico carrozzaio..cmq io li volevo Arancione Repsol (i cerchi dell'Honda HRC), ma sfortunatamente non ha potuto farmeli perchè è una vernice speciale.. per la scacchiera è stata fatta a pellicola..l'ho installata io in poco + di 3 ore..
Dove posso trovarla?e quanto mi costa.qui ci sta un negozio di grafika ma nn so se li fa.per i cerki volevo verniciare di nero gli originali ma nn vorrei che si rovinano dopo poco.