Salve ragazzi,
qualcuno può dirmi quali copri sedili potrei mettere sulla mia Corsa nera?
Leo29 » 31/05/2011, 19:16 ha scritto:io non li metterei mai i coprisedili
Maligno » 01/06/2011, 13:08 ha scritto:se li fai fare su misura perchè devono star male??certo se prendi cinesata da 20 euro ovvio...io li avevo fatti fare su misura della union,pagati 120 euro solo gli anteriori,calzavano perfettamente ed erano in coordinato con gli interni....io li avevo messi per utilità,spesso son tutto zozzo quando entro in macchina(causa lavoro)
Maligno » 01/06/2011, 13:39 ha scritto:il rifornitore dove vado è in contatto con il fprnitore union,quindi li ho presi li,mi sn fatto fare un nuovo preventivo,per davanti e dietro,colore e tessuto a mia scelta sempre su misura e me li lascia a 200
ilaria9 » 01/06/2011, 12:19 ha scritto:quoto maligno...anch'io appena possibile me li farò fare su misura...ho visto i sedili della corsa consumati e non è un bello spettacolo cmq prova a farti un giro sul sito della simoni racing,ce ne sono alcuni veramente belli
-- 01/06/2011, 13:20 --Maligno » 01/06/2011, 13:08 ha scritto:se li fai fare su misura perchè devono star male??certo se prendi cinesata da 20 euro ovvio...io li avevo fatti fare su misura della union,pagati 120 euro solo gli anteriori,calzavano perfettamente ed erano in coordinato con gli interni....io li avevo messi per utilità,spesso son tutto zozzo quando entro in macchina(causa lavoro)
da chi te li sei fatti fare?esistono dei negozi specializzati???
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti