superzipposp » 04/06/2011, 13:28 ha scritto:leo non so se ti riferivi a me oppure al ragazzo con la corsa c io comunque per fare la centralina ho speso 100 euro
Posso chiederti ki ti ha fatto il lavoro?
opel corsa 1.0
superzipposp » 04/06/2011, 13:28 ha scritto:leo non so se ti riferivi a me oppure al ragazzo con la corsa c io comunque per fare la centralina ho speso 100 euro
superzipposp » 22/05/2011, 11:51 ha scritto:si infatti quello che penso io che apparte che il motore è quello che è pero la macchina pesa davvero troppo, ho provato una opel corsa c con lo stesso motore del mio e a livello di velocita è leggermente inferiore ma a scatto e ripresa è il doppio della mia , comunque penso di fare solo i cammes scarico e un filtro e poi il resto rimarra come uscita dalla casa
CorsaBlu » 12/06/2011, 2:03 ha scritto:superzipposp » 22/05/2011, 11:51 ha scritto:si infatti quello che penso io che apparte che il motore è quello che è pero la macchina pesa davvero troppo, ho provato una opel corsa c con lo stesso motore del mio e a livello di velocita è leggermente inferiore ma a scatto e ripresa è il doppio della mia , comunque penso di fare solo i cammes scarico e un filtro e poi il resto rimarra come uscita dalla casa
Effettivamente avevo anch'io una Corsa C 1.0 da 58 cv che, secondo me, era parecchio brillante per una piccola cilindrata. Ma la tua come va, in fin dei conti? E' davvero così "ferma" come dicono alcuni? E, per curiosità, a consumi come se la cava?
Akela80 » 12/06/2011, 15:34 ha scritto:ma voglio dire, è normale che sia così? è sempre una 75 CV non è poco per essere una 1.2!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti