Stork » 12/01/2011, 22:01 ha scritto:non lo so simo....anche se fosse per questo (molto probabile)dovrebbero comunque specificarlo come fanno tutti....
emanu_lele » 13/01/2011, 10:01 ha scritto:Mentre mi chiedo come mai a Roma i pneumatici costino il 50% in + di gommadiretto e gente qui scrive che le paga addirittura meno di quest'ultimo
Ho scoperto tramite un post precedente che esiste un altro venditore online che si chiama "pneumaticone" che non avevo mai sentito. Loro mettono una classifica delle migliori gomme 4 stagioni ed ai primi posti mettono marche mai sentite tipo "federal" "vedrestain" "kumho" ecc... quanto è attendibile la cosa?
[OT] Ultimissima cosa, so che l'ideale è avere il doppio pneumatico, invernale ed estivo, ma costando una tombola far cambiare ogni volta gli pneumatici (40 euro a botta) ho pensato alle 4 stagioni. Ha senso per me che vivo a Roma e se faccio lunghi viaggi li faccio solo l'estate comprare delle 4 stagioni? oppure vanno benissimo dei normali pneumatici estivi con un buon disegno per la pioggia?[/OT]
emanu_lele » 13 minuti fa ha scritto:Grazie M@xx delle preziose info
emanu_lele » 13/01/2011, 10:01 ha scritto:Mentre mi chiedo come mai a Roma i pneumatici costino il 50% in + di gommadiretto e gente qui scrive che le paga addirittura meno di quest'ultimo
Ho scoperto tramite un post precedente che esiste un altro venditore online che si chiama "pneumaticone" che non avevo mai sentito. Loro mettono una classifica delle migliori gomme 4 stagioni ed ai primi posti mettono marche mai sentite tipo "federal" "vedrestain" "kumho" ecc... quanto è attendibile la cosa?
[OT] Ultimissima cosa, so che l'ideale è avere il doppio pneumatico, invernale ed estivo, ma costando una tombola far cambiare ogni volta gli pneumatici (40 euro a botta) ho pensato alle 4 stagioni. Ha senso per me che vivo a Roma e se faccio lunghi viaggi li faccio solo l'estate comprare delle 4 stagioni? oppure vanno benissimo dei normali pneumatici estivi con un buon disegno per la pioggia?[/OT]
Stork » 13/01/2011, 15:21 ha scritto:ciao Emanuele.il sito l'ho messo io qui.è il terzo treno di gomme che prendo da loro....ora ho ordinato un treno di goodride....sconosciuta....ma sicuramente sottomarca delle big....mi sono arrivate due proprio ora....stasera ti metto le foto...e se guardi bene,su PNEUMATICONE CI SONO TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE GOMME DI MARCA....e anche quelle meno conosciute...è normale che chi nel settore ti dirà sempre che queste gomme fan schifo....non possono ricaricarci....io me le ordino e me le monto perchè ho uno smontagomme...e non mi costa nulla....l'unica cosa è,che loro spediscono dalla Germania(se andiamo a vedere è lo stesso fornitore di gommadiretto)in 2-3 giorni le ho qui,ma a volte essendo due colli differenti una coppia di gomme arriva oggi,ed il secondo arriva il giorno dopo..... spedizione gratuita,assicurata...1 euro in più a gomma di G.D. ...che vuoi che sia???guarda bene nel sito....ciao!
ziPPo » 13/01/2011, 15:28 ha scritto:Personalmente non ho mai acquistato da loro perchè avendo un gommista amico di famiglia mi fà dei super sconti, ma ho un paio di amici che prendono le gomme da Gommadiretto e si son sempre trovati benissimo..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti