una fotuzza di poco fa. Ho tolto anche il catrame dalla parte anteriore della bestiola manca solo metà tunnel adesso!!! E dovrei essere sotto la tonnellata adesso
[ Post made via Mobile Device ]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mikycorsa il 07/05/2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.
avevo intenzione di montare i cerchi e verniciare tutte le plastiche verniciabili dell'abitacolo di nero lucido, poi le pinze e come mi arrivano le pellicole monto anche quelle
ecco un piccolo assaggio delle modiche che sto iniziando a fare. Come ricompro la vernice posterò altre foto poi sono arrivate le pellicole spero per fine mese di montarle. Purtroppo ho un esame e quindi mi devo concentrare su quello
[ Post made via Mobile Device ]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie marc! per le centraline come hai risolto? No rocket li ho fatti fare da un mio amico, ma è tutto fatto in casa adesso io mi alleno a fare quello di scorta che è senza vernice così poi potrò farlo anche su altri cerchi