Io non ne capisco molto al max gli riporto quello che mi avete detto spero che lui sappia cosa sono
"centralina motore centralina volante e bcm"
Grazie x l'aiuto vi farò sapere l'esito
Mitiko69 » 25/06/2011, 6:32 ha scritto:Buongiorno a Tutti,
vediamo se qualche Anima Buona può darmi una mano prima di iniziare a Piangere!!!!
Allora come ben sapete sono un FELICISSIMO possessore di una 1.7 CDTI Sport 125CV, che adoro, con fendinebbia di serie, interruttori frizione e tutto del 2008, prodotta nel 2007, mi sono deciso di installare il Cruise, ho acquistato Levetta ed OPCom,
ma in fase di programmazione riesco a programmare solo la centralina del Motore, le altre, la IPC mi sembra, non mi da la funzione Cruise, volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile!!!
Saluti e grazie.
g45p3r » 01/07/2011, 10:17 ha scritto:Sicuro di aver collegato i connettori giusti? molti confondono quello della centralina carrozzeria con il connettore che trovi subito dietro l'interruttore delle luci.
g45p3r » 01/07/2011, 11:05 ha scritto:Il filo si collegava dalla centralina che c'è nello sterzo, al connettore che si trova sopra la frizione (quello che per vederlo ti devi mettere con la testa sotto al cruscotto)?
g45p3r » 01/07/2011, 13:41 ha scritto:No, come immaginavo, tranquillo, anche il grande elettricista della opel della mia città l'aveva collegata in quello. poi ho fatto da me e magicamente tutto funzionò.
g45p3r » 02/07/2011, 14:06 ha scritto:Il connettore di trova + o meno alle spalle di quello dove avevi attaccato il filo prima, quindi non sotto come quelli che si vedono in foto. E' un po difficile arrivarci, ma una volta staccato scende un po e puoi collegarci il cavetto.
am86 » 04/07/2011, 11:23 ha scritto:g45p3r » 02/07/2011, 14:06 ha scritto:Il connettore di trova + o meno alle spalle di quello dove avevi attaccato il filo prima, quindi non sotto come quelli che si vedono in foto. E' un po difficile arrivarci, ma una volta staccato scende un po e puoi collegarci il cavetto.
io son mesi che ci litigo e nn ci riesco te lo chiedo in ginocchio
anche a nome deglui altri utenti potresti farci una descriozione a prova di bambino magari anche con qualche foto per rintracciare sti benedetti connettori ti prrrrrrrrrrrrrrego
g45p3r » 04/07/2011, 18:03 ha scritto:Vediamo se più tardi riesco a fare un video, ok?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti