detto anche "preservativo"
nico » 13/01/2011, 22:45 ha scritto:lo voglio anche io, ma se solo cè qualcuno in italia che me lo può procurare, sapete se questi turchi sono persone serie? qualcuno l'ha comprato?
nico » 14/01/2011, 21:24 ha scritto:mi piaceva il bra classico, quello che copre solo quel quartino di cofano. Avevo qualche dubbio di questi turchi dato il prezzo vantaggioso e la buona marca che trattano di questi bra, a quel prezzo pensavo mi avrebbero mandato un telino di plastica di scarsa qualita magari una replica della Cobra, ma se mi dite che sono seri e veloci, allora ben venga la copertina!
nico » 14/01/2011, 21:24 ha scritto:mi piaceva il bra classico, quello che copre solo quel quartino di cofano. Avevo qualche dubbio di questi turchi dato il prezzo vantaggioso e la buona marca che trattano di questi bra, a quel prezzo pensavo mi avrebbero mandato un telino di plastica di scarsa qualita magari una replica della Cobra, ma se mi dite che sono seri e veloci, allora ben venga la copertina!
marcoedition89 » 08/01/2011, 18:39 ha scritto:Personalmente non mi piacciono molto, però ho verificato questo mese che sono molto utili! Io non lo possiedo e con le strade tutte rovinate dalla neve di questo periodo mi ritrovo sempre il cofano pieno di quei fastidiossimi sassolini!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti