Su Corsa C
gannystyle91 » 10/01/2011, 21:45 ha scritto:Ciao Maya
allora è molto semplice,
1) devi scastrare la plastica dove c'è il tweeter e la manopola della regolazione degli specchi (se li hai manuali altrimenti la manopola non c'è) questa plastica è a incasto quindi basta tirare e viene via (occhi perchè i gancetti che la tengono sono un po delicati ed è facile che se ne rompa uno o due cmq costano 50 cent l'uno alla Opel)
2) una volta tolta la plastica stacca il connettore del tweeter (ora puoi levare definitivamente la plastica)
3) ora devi svitare 3 bulloncini se non ricordo male a brugola o torx, dovrebbero essere grigi... cmq uno lo vedevi anche senza smontare la plastica che hai già tolto, gli altri 2 sono li in mezzo dove hai tolto la plastica...
4) quando sviti l'ultimo bulloncino tieni lo specchietto da fuori per evitare che ti cada e poi sfilalo verso l'esterno a questo punto hai tolto lo specchietto
per mettere gli altri specchietti segui il procedimento al contrario...
e auguri per parcheggiare con gli specchi piccoli
peko85 » 13/01/2011, 19:45 ha scritto:quelli magari si ma io ho gli M3 e oltretutto i sedili sportivi che sono piu bassi e per vedeere i marciapiedi mi devo alzare con la schiena ovviamente è abitudine chiaro ce li ho da 3 anni mai un problema!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti