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la mia piccola 1.2 16v

Messaggioda SKIZZO-CORSA » 05/07/2011, 13:27

secondo voi questo esperimento può riuscire Immagine
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Messaggioda gannystyle91 » 05/07/2011, 21:14

io penso che sia fattibile :okok: però ricordati che dal lato che si attacca al resto dello scarico dovrai mettere una riduzione visto che il centrale poi risulterà più piccolo...
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 06/07/2011, 13:23

lo faccio sempre con lo stesso diametro del tubo originale dell'innesto...
cambio solo le uscite... :D :D
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Messaggioda gannystyle91 » 06/07/2011, 19:26

ah ok ;) perchè dal disegno sembrava che volessi allargare anche l'ingresso ;)

però scusa ma per metterci la lana di vetro.. non fai prima a lasciarlo vuoto??? :eheh: :eheh:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 09/07/2011, 9:17

sarebbe tutto fumo e nnt arrosto "tutto rumore x nnt"
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 12/07/2011, 11:20

ImmagineImmaginequesto e il lavoro ke ho fatto giovedi... :eheh:
sostituzione: kit distribuzione, pompa acqua, gruppo farfallato, olio originale opel, filtro olio, liquido radiatore, filtro aria, supporto motore lato sinistro.
prossime modifike: sostituzione ammortizzatore leggermente più rigidi è forse anke i cerki in lega.....
Immagineil mio nn catalizzatore e catalizzatore
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Messaggioda gannystyle91 » 12/07/2011, 18:04

SKIZZO-CORSA » 09/07/2011, 10:17 ha scritto:sarebbe tutto fumo e nnt arrosto "tutto rumore x nnt"


:l0l: :l0l: :l0l: :l0l:

vedo che ne sai di meccanica per metterti a fare sti lavori :okok: :okok: complimenti!!
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 14/07/2011, 10:10

la meccanica ce lo nel sangue.......
adesso mi sto documentando x come istallare un turbocompressore piccolo x evitare un mare di danni....
a me servono almeno 10 15 cv in più x distruggere una citroen c1 benzina 3 cilindri da 70cv
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Messaggioda mikycorsa » 14/07/2011, 10:20

mettilo il flessibile nello scarico

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Messaggioda marketto92 » 15/07/2011, 8:21

SKIZZO-CORSA ha scritto:la meccanica ce lo nel sangue.......
adesso mi sto documentando x come istallare un turbocompressore piccolo x evitare un mare di danni....
a me servono almeno 10 15 cv in più x distruggere una citroen c1 benzina 3 cilindri da 70cv

Metti i collettori della dibilas....
http://www.dbilas-shop.com/Produkte/Flowtec-Saugrohr/Opel/Agila/Flowtec-Saugrohr-Opel-Agila-A-Corsa-B-1-0-12V-40kW-X10XE::61.html
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 15/07/2011, 12:25

ci avevo pensato x i collettori d'aspirazione ma costano un po troppo.... :O.o: :O.o: :O.o:
alla fine o visto se qualcuno e bravo a lavorare l'alluminio se li può fare in casa sti collettori

-- 15/07/2011, 13:26 --

mikycorsa » 14/07/2011, 11:20 ha scritto:mettilo il flessibile nello scarico

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

ce il flessibile ma nn si vede bene
Ultima modifica di SKIZZO-CORSA il 15/07/2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 15/07/2011, 13:14

o dimenticato una cosa a dirvi
o messo le scritte GSI
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Messaggioda ilmaster » 16/07/2011, 14:07

SKIZZO-CORSA » 14/07/2011, 10:10 ha scritto:la meccanica ce lo nel sangue.......
adesso mi sto documentando x come istallare un turbocompressore piccolo x evitare un mare di danni....
a me servono almeno 10 15 cv in più x distruggere una citroen c1 benzina 3 cilindri da 70cv

Conviene più montare un x16xe che lo prendi a 2 soldi o un più raro c20xe.
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 16/07/2011, 14:16

il c20xe sarebbe quello dell'opel calibra o astra gsi
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Messaggioda mikycorsa » 16/07/2011, 14:42

SKIZZO-CORSA » 16/07/2011, 14:16 ha scritto:il c20xe sarebbe quello dell'opel calibra o astra gsi

Esatto. Però su subito ce ne sono pochi. per di più dovresti cercare anche un cambio perchè non lo da nessuno se non ricordo male. anche io sto puntando all'x16xe proprio perchè ce ne sono parecchi e ne trovo anche qui in sardegna

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