Pave per punto li davano con lo stesso attacco della nostra corsa....questa e la cosa strana!
poi ho contattato un altro rivenditore e mi ha detto che ci sono ma visto il canale largo potrei avere problemi...ma il modello c'è!
maoemary » 15/01/2011, 12:16 ha scritto:gli rh zw1 con canale 9x17 e 8x17 nuovi con razze nere riuscivo ad acquistarli a 1600€ al posto 2000 e passa euro...
Ora non potevo, ma sul prossimo mezzo che acquisto (forse 500 abarth) ecco come stanno... (immaginateveli sulla corsa C o D)
http://www.youtube.com/watch?v=mzRKfofL ... r_embedded
ilGreco » 15/01/2011, 13:57 ha scritto:allora mi avete fissato con questo canale rovesciato
e quello che mi piace di più e il dotz mugello da 17!
ma ce un problema! ho chiamato ad un rivenditore e mi ha detto che da 17 non lo fanno per la corsa,(solo da 15 e 16) ma mi ha confermato che, esiste il 4x100 da 17"
allora gli dico, che le misure del canale ,ed ET non sono un problema (visto che li montate anche voi) e lui mi dice, che sul configuratone ne glie lo da per la corsa.
io gli dico, di controllare per la grande punto, visto che dal punto meccanico sono le stesse... e guarda caso, per questo modello il cerchio è disponibile in misura 4x100 17" 8j et35 con l'anello di centraggio uguale alla corsa!
ma lui resta dell'idea, che se la dotz non lo da per la corsa ci sia un motivo!
voi che ne pensate? e mai possibile che non monti su la corsa? se le misure vanno bene perché non dovrebbe andare???
PS: mao tu che ne pensi?
ilGreco » 16/01/2011, 22:29 ha scritto:mao si ho notato che sono molto simili, ma la differenza di prezzo è molta
ilGreco » 16/01/2011, 22:46 ha scritto:si si certo lo so
io sinceramente su ebay ho trovato un rivenditore che me li fa 139 euro a cerchio...ed è molto conveniente come prezzo.
domani mi dovrebbe dare la conferma che montano su la corsa
ilGreco » 16/01/2011, 23:05 ha scritto:no e che da listino non li da e quindi si voleva informare...poi io lo contattato sabato e non ha potuto farlo prima
comunque non e quello che si basava sul configuratone
maoemary » 16/01/2011, 23:38 ha scritto:ilGreco » 16/01/2011, 23:05 ha scritto:no e che da listino non li da e quindi si voleva informare...poi io lo contattato sabato e non ha potuto farlo prima
comunque non e quello che si basava sul configuratone
ho scritto così perchè anche senza configuratore io so già quasi tutti gli interassi dei mozzi delle auto in comercio e la compatibilità dello stesso modello con altre auto....
il 4x100 monta sulle opel, sulle fiat grande punto, sulle clio, le alfa mito ecc...
quindi anche se il configuratore non lo dà lo si può montare senza problemi...
forse sull'8x17 la dotz non dà il certificato tuv per la corsa d al contrario di tomason ed altre marche... per quello non compare nel configuratore...
bisy69 » 19/01/2011, 14:38 ha scritto:MMMMMMM forse fin troppo bassa direi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti