certo..la sagoma che vedo in effetti probabilmente è il perimetro esterno..totale..
comunque hanno un nome preciso quelle plafo piccole? volendole mettere in totale quante sono? 4? due davanti e due laterali dietro? o 3?
Tutti problemi inerenti alle plafoniere e loro montaggio
Marco ha scritto:trovato..grazie al codice..
solo che su ebay, almeno per quello che ho trovato io, costa 4.50 € una e più di 10€ di spedizioni D:
alla opel mi pare di aver sentito che 2€ l'una le vendono... robox88 la scritto
robox88 ha scritto:dovrei aver trovato la plafoniera anteriore grande della corsa d, non so se mi riescono a dare anche il connettore originale, ma comunque da quel che ho capito, sia con il connettore che no, dovrei avere io 3 fili per la plafoniera piccola, e la grande dovrebbe avere anch'essa 3 fili, dovrei perciò accoppiare i fili positivo con positivo, negativo con negativo e negativo portiere con negativo portiere giusto?
ho letto anche però che forse così non si accendono le luci dei pulsanti della plafoniera grande, è giusto o no?..come dovrei fare eventualmente per farli accendere normalmente?
robox88 ha scritto:Non mi dovrebbe venire difficile passare un filo dall accendisigari, la differenza comunque fra prendere la corrente da qui o dalla plafoniera sarebbe che le luci dei pulsanti, prendendo la luce dalla plafoniera si spengono dopo 5 minuti che la macchina sta spenta... considerando che spesso capita che lascio la luce accesa e si spegne da sola non credo che 2 lucetta in più potrebbero creare problemi giusto?
robox88 ha scritto:Da me si vedono..comunque il collegamento dei fili non è un problema perché ho i connettori originali e lasciandoli nella loro posizione basta attaccare lo spinotto e basta.
L unico dubbio è il filo più piccolo giallo e grigio...è quello che della luce dei pulsanti? lo devo collegare prima al positivo dell accendisigari giusto?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti