V.U.L.K.A.N » 12/04/2013, 11:14 ha scritto:In effetti Simo... Per spender tutti quei soldi a quel punto vendi la tua, metti la differenza e ti prendi un opc direttamente. Ti diverti di più e secondo me ti costa pure di meno alla fine
Che poi ognuno coi suoi soldi ci faccia quel che vuole son io il primo a dirlo, ma se devo spendere tot soldi voglio il meglio che posso ottenere spendendo tot soldi. Non te lo sto dicendo come critica, sia chiaro, ma come consiglio da amico.
Infatti e quello che dico anche io, anche a me piacerebbe prendere una 90cv e trasformarla in OPC piano piano, ma se mi devo mettere ad adattare tutto e magari qualcosa non funziona anche preferisco rimanere con la 90cv o farmi l'OPC direttamente
Anzi ti dirò, tanto vale comprarne una di 2a mano che forse ti viene a costare meno che adattare la tua e avresti sia la tua che un OPC da usare magari in pista o che
Come vulkan è un consiglio da amico, alla fine il forum serve anche a questo, ti fa capire magari problemi a cui non avevi pensato e ti fanno passare la voglia