V.U.L.K.A.N » 14/04/2013, 17:27 ha scritto:Concordo pienamente con paolonegt86, in fondo è a grandi linee il discorso che facevo pure io poco prima.
Ma...una domanda Simo. Non è tua, non puoi venderla... In che senso? Tu faresti modifiche del genere su un auto non tua???
A prescindere dal fatto che, se vuoi far tutto quel che dici, oltre allo sbattimento assurdo che avresti...mmm...penso che se compri direttamente un'opc usata, SENZA MANCO VENDERE QUESTA, alla fine ti costa comunque meno... E stai a posto che nessuno può sequestrarti il mezzo perché stai in regola.
Ok farselo da se. Sono anche io il primo ad amare i lavori fatti e non comprati. Ma farlo spendendo come per comprarti un'opc e poi avere una macchina che se ti fermano non solo te la sequestrano ma ti arrestano per tentata strage (battuta eh) non so se il gioco valga poi tanto la candela....
Nel senso che non è intestata a me! Quindi non posso venderla... Comunque visto i soldi che ci ho buttato preferisco prendere un opc allo sfascio piuttosto che una nuova o usata (che cmq ci andrei a spendere altri soldi in modifiche tantovale finire di spenderli qui) sui 3000/3500 e recuperare vendendo pezzi che non uso come sedili, spoiler ecc
COmunque i freni cazzuti li prenderei anche sulla opc quindi la spesa rimane...
-- 14/04/2013, 20:56 --
paolonegt86 » 14/04/2013, 17:01 ha scritto:intanto i semiassi sei sicuro siano compatibili??? perchè non vorrei ma il cambio cambia (scusate il gioco di parole) in tutte le varie versioni indi non sarei sicuro della compatibilità anche perchè sicuramente saranno dimensionati secondo la coppia che dovranno trasmettere...uno swap in italia è solo un bel sogno in quanto nessuno ti omologherà il tutto.
per fare un intervento come quello indicato da me ti basta trovare un gp 1900 allo sfascio e procurarti qualche componente aftermarket per fare un intervento come quello che dici tu intanto devi trovare un meccanico con i contro c******i sperare che non vada in palla l'abs altrimenti ti tocca di levarlo insieme ad a tutti gli altri controlli e di conseguenza ti ci vuole pure un elettrauto cazzuto e poi rimane una mole di lavoro tremenda per non parlare del costo se vai su componenti di altri modelli commerciali forse stai in cifre non troppo esose ma cmq direi che l'intervento io contando che sarebbe praticamente plug & play ti verrebbe a costare sui 1500-2000€ un intervento come dici tu sei oltre i 3000€ i semi assi allo sfascio ti dico già che non li trovi nel 90% dei casi li tagliano con il cannello per non parlare dei dischi carboceramici con 4 dischi ti ci compri una corsa nuova e poi non renderebbero un c***o.
la macchina già se vale tanto varrà 9000-10000€.
Ma io ho già parlato col meccanico che mi farebbe il lavoro e lui mi ha detto che è fattibile... Comunque ho già da pagare questa quindi non voglio farmi altri debiti mettendo a mezzo un altro mutuo con rate ecc...