oggi mi è successa una cosa strana, per fortuna successa all'avvio dell'auto e non durante la marcia.
è partito il tubo di ingresso gasolio dal filtro ho fatto due prove di avvio prima di rendermene conto quindi ho inzuppato un po tanto sul fondo lato cinghia servizi e per strada, per fortuna ha puntato il getto sul filtro e non è andato su centralina, ricollegato sembra reggere, ma ora ho la paranoia e vorrei cambiare le clip, ma non le trovo da nessuna parte in rete ed alla opel mi hanno chiesto 25€ per quelle 2 clip, mi sembra esaggerato, piuttosto taglio e fascetto.
qualcuno conosce il codice di tali clip o dove acquistarle online per capire se possibile risparmiare?
ho pulito con stracci il fondo e le parti sporcate sull'auto ma ora la cinghia servizi fa del rumore vruummm vruummmm, insomma è lubrificata col gasolio che con stracci non riesco a pulire se la pulisco con la vaporella rischio di danneggiarla? altrimenti che consigliate? con la pulivapor eviterei visto l'alternatore e la poca precisione del getto