lametino86 » 13/01/2011, 17:53 ha scritto:potrei rimuovere e sostituire solo la cuffia ed il pomello rimarrebbe quello di serie?
lametino86 » 15/01/2011, 8:07 ha scritto:Ci sono riuscito...grazieee!!!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
oolivelloo » 21/11/2011, 11:17 ha scritto:anche io ho bisogno di info su come sostituire la cuffia del freno a mano. Cuffia cambio gia sostituita, unica cosa scocciante dovger graffettare sul supporto in plastica la cuffia di pelle se no non si incastrava bene nel apposito loco. ho fatto giusto ?
scuderiamillino » 21/11/2011, 11:22 ha scritto:oolivelloo » 21/11/2011, 11:17 ha scritto:anche io ho bisogno di info su come sostituire la cuffia del freno a mano. Cuffia cambio gia sostituita, unica cosa scocciante dovger graffettare sul supporto in plastica la cuffia di pelle se no non si incastrava bene nel apposito loco. ho fatto giusto ?
io senza graffettare niente ho lasciato la nuova cuffia con l'elastico di sotto senza che sia incastrata dentro.. e devo dire che regge..anche se la base ha un minimo di gioco in più rispetto a prima non avendo quel millimentro di spessore in più nell'incastro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti