Corsa Opc
LucaOpc_77 » 20/09/2011, 10:46 ha scritto:No marco. Sabato mattina.
FilippoGsi » 21/09/2011, 12:47 ha scritto:che aspetti a fare un mega servizio fotografico!?!?comunque io insieme a gli AFL avrei messo anche il tettiro.. anche solo per fare il bicolore.. comunque per quello sei sempre in tempo a farlo verniciare in un secondo momento.. BELLA BELLA BELLA.. ora fossi in te oscurerei completamente i vetri posteriori.. e un pò quelli anteriori
LucaOpc_77 » 21/09/2011, 13:52 ha scritto:FilippoGsi » 21/09/2011, 12:47 ha scritto:che aspetti a fare un mega servizio fotografico!?!?comunque io insieme a gli AFL avrei messo anche il tettiro.. anche solo per fare il bicolore.. comunque per quello sei sempre in tempo a farlo verniciare in un secondo momento.. BELLA BELLA BELLA.. ora fossi in te oscurerei completamente i vetri posteriori.. e un pò quelli anteriori
Il book si farà, solo che devo aspettare di avere la luce del giorno... e magari una location carina. In settimana ci posso girare solo la sera...
Il tettino non l'ho messo per due motivi: 1°, non ci stavo coi soldi (800 € preferisco investirli nell'assetto) e 2°, la userò parecchio in pista e 40 kg extra piazzati là sopra proprio non mi sconfinferano
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Comunque, come hai detto tu, si fa sempre in tempo a verniciare il tetto.
I vetri troppo scuri non mi piacciono... quelli dietro sono già oscurati e a farli completamente neri mi sembrerebbe una corsa van![]()
In generale, se devo spendere in modifiche, preferisco la sostanza all'estetica (che già di per se non scherza). Quindi assetto, filtro BMC, e un treno di cerchi da 17 con gomme semislick. E a scadenza della garanzia, se ci sono i soldi vediamo di fare qualcosa anche al motore. Insomma, pochi interventi e molto mirati.
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