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disattivare l'egr

Messaggioda sbriky » 01/10/2011, 16:37

concordo con il lamierino è sicuro al 100% e puoi lasciare il connettore attaccato così che la spia rimanga spenta se non mi ricordo male sulle B occorreva un lamierino bombato in modo che non interferisse con la valvola ma non ne sono sicuro
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Messaggioda coreano » 02/10/2011, 9:14

Su youtube ho visto un video di un tizio che con la lattina di coca si è costruito il tappo per l'egr voi che ne dite?
posto

http://www.youtube.com/watch?v=8YRq2Xl58Oo
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Messaggioda sbriky » 02/10/2011, 10:18

ma non è coca è pepsi :eheh:, comunque a parte gli scherzi, io non metterei un foglio di alluminio così fine vicino alla aspirazione della macchina di solito è consigliato l'acciaio
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Messaggioda scuderiamillino » 02/10/2011, 13:40

concordo con sbriky
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Messaggioda lupin » 02/10/2011, 15:10

poca fa, ho aperto il cofano, che mi era venuta voglia di mettere il lamierino dietro la EGR! ma... :fifi: per svitare 4 viti devo smontare connettori su connettori!.. :oo:

-- 02/10/2011, 16:11 --

lupin » 02/10/2011, 16:10 ha scritto:poca fa, ho aperto il cofano, che mi era venuta voglia di mettere il lamierino dietro la EGR! ma... :fifi: per svitare 4 viti devo smontare connettori su connettori!.. :oo:

Sinceramente pensavo fosse una cosa molto più rapida da fare :read:
Ultima modifica di lupin il 02/10/2011, 15:11, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda scuderiamillino » 02/10/2011, 19:41

beh ho notato ad occhio anche io che nel nostro motore viene un pò scomodo.. devi cercare soprattutto delle chavi meno ingombranti x svitare l'egr..
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Messaggioda lupin » 03/10/2011, 18:15

oggi pomeriggio anch'io ho provato la macchina con l'EGR disattivata, e va veramente molto ma molto meglio!!! :okok: :okok: :okok: sembra un'altra macchina per come è fluida nell'accelerazione. Tra domani e dopo domani mi costruirò il lamierino per bloccarla
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Messaggioda scuderiamillino » 03/10/2011, 19:06

mi raccomando bello spesso ;)
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Messaggioda lupin » 04/10/2011, 17:12

Allora ragazzi, eccomi qui a scrivervi con un pò di amarezza in bocca però :sad: .. ho costruito e montato il lamierino per tappare l'egr!, e fin qui tutto bene. rimonto il tutto, e accendo la macchina per vedere se casomai perdeva acqua dalla valvola. Tutto a posto!, la valvola non perdeva acqua e la spia non si accendeva, quindi tutto perfetto!!!. ecco la parte negativa... a macchina accesa, accelerando, usciva un sacco di fumo bianco!!!!! :oo: :oo: :oo: :oo: perchè fa così l'auto???? :help: :help: :help: :help: :help:
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Messaggioda mikycorsa » 04/10/2011, 17:36

olio che si mischia con acqua. Il fumo bianco di solito è causato da ciò. Prova a levare il lamierino e a riaccendere la macchina

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Messaggioda lupin » 04/10/2011, 17:39

mikycorsa » 04/10/2011, 18:36 ha scritto:olio che si mischia con acqua. Il fumo bianco di solito è causato da ciò. Prova a levare il lamierino e a riaccendere la macchina

[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]

e... ma l'olio di cosa?? :oo:
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Messaggioda mikycorsa » 04/10/2011, 18:07

del motore
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Messaggioda lupin » 04/10/2011, 18:09

mikycorsa » 04/10/2011, 19:07 ha scritto:del motore

questa cosa è impossibile, perchè nella egr passa l'acqua, e non si può mischiare con l'olio del motore!!!
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Messaggioda mikycorsa » 04/10/2011, 18:18

certo su quello hai ragione. ma il fumo bianco infatti è sintomo che stai per fondere. per quello ti ho detto dell'olio e dell'acqua. altri problemi legati al fumo bianco non ne so
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Messaggioda sbriky » 04/10/2011, 22:21

hai messo delle guarnizioni? tra blocco e lamierino e tra lamierino e valvola?
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